Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, nome del figlio: “Lo voglio guardare”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, caos sul nome del figlio: non hanno ancora trovato un accordo.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno per diventare genitori del primo figlio. Anche se manca pochissimo al parto, i due non hanno ancora deciso il nome del pargolo. Sembra che la modella e il figlio di Eleonora Giorgi non abbiano trovato un accordo. 

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: il nome del figlio

Si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono più lasciati. Stiamo parlando di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Lei usciva dal turbolento matrimonio con Francesco Sarcina, padre di sua figlia Nina, mentre lui era single e in cerca di una compagna per la vita. Quando i loro occhi si sono incontrati, Clizia e Paolo sono andati in tilt. Una love story nata in favore di telecamere, ma proseguita senza intoppi anche all’esterno.

Adesso stanno per allargare la famiglia e, a breve, nascerà il primo frutto del loro grande amore. Che nome hanno scelto per il pargolo?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: caos sul nome del figlio

Anche se mancano poco più di due mesi al parto, la Incorvaia e Ciavarro non hanno ancora deciso il nome del primo figlio che avranno insieme. Attraverso il suo profilo Instagram, Clizia ha spiegato che lei e Paolo non sono ancora riusciti a trovare un accordo.

Ha dichiarato: 

“Ciavarro sostiene Gabriele ma in realtà non abbiamo scelto. Io voglio guardare mio figlio in faccia e capire”. 

I due piccioncini, quindi, sono nel caos più totale. Il figlio di Eleonora Giorgi vorrebbe chiamare il primogenito Gabriele, ma Clizia non è affatto d’accordo perché desidera guardare in faccia il neonato per capire se il nome gli si addice. 

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: quando sceglieranno il nome del figlio?

La domanda, a questo punto, sorge spontanea: quando sceglieranno il nome del figlio? Molto probabilmente, Paolo esaudirà il desiderio di Clizia e aspetteranno la nascita del bambino per prendere una decisione. D’altronde, tra loro due, ad avere le redini del rapporto è proprio la Incorvaia. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen e Antonino di nuovo insieme: “Non ci siamo mai lasciati”

GF Vip, Giacomo Urtis: “Esco con uno famosissimo, sono l’amante”

Leggi anche
Contents.media