Si riprende alla grande, Berlusconi a Mattino Cinque (il video)

Carissimi, sono contento di rivedervi, anzi di risentirvi. Avete finito di gozzovigliare?Avete preso tanti bei chiletti e ora non sapete come buttarli giù? Fatti vostri, non saprei proprio aiutarvi. Magari mangiate meno.

Non so perchè ma questa stagione televisiva si preannuncia entusiasmante, a parte i soliti noti – programmi che sicuramente ci faranno discutere come già successo gli scorsi anni – avremo una bella invasione di serial (quelli che la maggior parte di voi, che siete avanti, avranno già visto) e la prospettiva meno gratificante delle sitcom/fiction fatte in casa nostra. Parlaremo anche di quelle. Assisteremo anche a qualche esperimento televisivo, lo analizzeremo e vedremo se finirà dopo poche settimane.

Insomma, qui ci si mette in marcia, ovviamente con calma, visto che al rientro dalle vacanze c'è sempre bisogno di carburare: devo farlo io e dovete farlo anche voi. Vi vorrei belli vispi quest'anno.

Tanto per cominciare, giusto per darvi un spunto, potremmo parlare di Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque (per quanto riguarda la coppia Brachino D'Urso inutile spendere parole, si sa, funziona, non vi pare?). Il primo è programma già rodato, il secondo lo vedremo oggi pomeriggio. C'è però già un piccolo sgoop per quanto riguarda la versione mattutina.

Silvio si è collegato poco prima di partire per salvare la Georgia. Ciapatevelo qui sotto.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com