Si pu• fare, “Yes, we can”: scegliete voi

Format inedito della Dueway Traffic, prodotto da Rti e Endemol Italia e ideato dallo stesso team creativo del Milionario, 50-50 è un game che si affronta in coppia: spazio, dunque, a due colleghi di lavoro, a genitore-figlio, marito-moglie, zio-nipote, fratello e sorella. In diverse manche, i concorrenti dovranno rispondere a domande di cultura generale, in parte basate sul quiz a risposta multipla, dimostrare di avere sangue freddo e voglia di rischiare.

E soprattutto ''dovranno essere molto affiatati, in perfetta sintonia tra loro'' e ''fidarsi ciecamente l'uno dell'altro'', come ha spiegato lo stesso Scotti a piu' riprese durante il Milionario. In alcuni passaggi sara' infatti necessario lasciare il gioco completamente nelle mani del partner. L'atmosfera, ha promesso ancora il conduttore, sara' la stessa del Milionario.

Speriamo… in Gerry we trust. Insomma, basta. Ho finito gli slogan.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com