Sheryl Crow: tumore benigno al cervello per la cantante americana

La celebre cantante ha scoperto di avere un tumore. Ma ha rassicurato i suoi fan: “Non è maligno”

Quando capitano notizie del genere da riferire ci si fa un paio di domande. Perché dare risalto ai guai dei personaggi famosi, sopratutto quando si parla di salute? 

E perché costoro ne parlano pubblicamente, affinché i propri fan sappiano tutto di loro, dato il rapporto privilegiato che si viene a creare tra vip e persone comuni, o per semplice pubblicità?

Ciò che importa oggi è che Sheryl Crow, la celebre cantante americana 50enne originaria del Missouri, ha annunciato di avere un tumore al cervello.

La dichiarazione è avvenuta durante un’intervista rilasciata al Las Vegas Review-Journal, al quale ha confidato di essersi impensierita quando si è accorta di star dimenticando le parole delle sue canzoni:

Ero talmente preoccupata che ho fatto degli esami. E ho scoperto di aver un tumore al cervello. Ma è benigno e per questo non mi sono preoccupata

La Crow quindi rassicurato tutti i suoi fan attraverso il suo ufficiale Twitter: sulla piattaforma l’hashtag #Sheryl Crow è salato in cima alla classifica dei Trend Topic.

L’ex compagna del ciclista Lance Armstrong non è nuova a lotte del genere, dato che le era già stato diagnosticato un cancro al seno che poi ha sconfitto. Per fortuna Sheryl non sembra intenzionata a immalinconirsi, dato che sta già preparando il nuovo disco ed è in procinto di partire in tour.

LINK UTILI:
Sheryl Crow: ecco la collezione denim della cantante.

Human Chain: da Lance Armstrong a Maria Sharapova, la catena umana del nuovo spot Nike.

ALTRE NEWS:
Vasco Rossi, terremoto su Facebook: no al concerto di beneficenza a Bologna.

Vasco Rossi Facebook: “Io in tv? Perché no?”.

Justin Bieber news: a Milano niente Duomo, a Parigi sbatte contro un vetro, a Oslo è il caos.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com