Sheryl Crow: tumore benigno al cervello per la cantante americana

La celebre cantante ha scoperto di avere un tumore. Ma ha rassicurato i suoi fan: “Non è maligno”

Quando capitano notizie del genere da riferire ci si fa un paio di domande. Perché dare risalto ai guai dei personaggi famosi, sopratutto quando si parla di salute? 

E perché costoro ne parlano pubblicamente, affinché i propri fan sappiano tutto di loro, dato il rapporto privilegiato che si viene a creare tra vip e persone comuni, o per semplice pubblicità?

Ciò che importa oggi è che Sheryl Crow, la celebre cantante americana 50enne originaria del Missouri, ha annunciato di avere un tumore al cervello.

La dichiarazione è avvenuta durante un’intervista rilasciata al Las Vegas Review-Journal, al quale ha confidato di essersi impensierita quando si è accorta di star dimenticando le parole delle sue canzoni:

Ero talmente preoccupata che ho fatto degli esami. E ho scoperto di aver un tumore al cervello. Ma è benigno e per questo non mi sono preoccupata

La Crow quindi rassicurato tutti i suoi fan attraverso il suo ufficiale Twitter: sulla piattaforma l’hashtag #Sheryl Crow è salato in cima alla classifica dei Trend Topic.

L’ex compagna del ciclista Lance Armstrong non è nuova a lotte del genere, dato che le era già stato diagnosticato un cancro al seno che poi ha sconfitto. Per fortuna Sheryl non sembra intenzionata a immalinconirsi, dato che sta già preparando il nuovo disco ed è in procinto di partire in tour.

LINK UTILI:
Sheryl Crow: ecco la collezione denim della cantante.

Human Chain: da Lance Armstrong a Maria Sharapova, la catena umana del nuovo spot Nike.

ALTRE NEWS:
Vasco Rossi, terremoto su Facebook: no al concerto di beneficenza a Bologna.

Vasco Rossi Facebook: “Io in tv? Perché no?”.

Justin Bieber news: a Milano niente Duomo, a Parigi sbatte contro un vetro, a Oslo è il caos.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Angelina Jolie matrimonio: l’amore e l’esordio da regista

News At Seven: il tg è condotto dall’avatar

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media