Sherlock Holmes 2 – Gioco di Ombre, trailer, cast e trama

Il secondo capitolo delle avventure arriva il 16 dicembre nelle sale cinematografiche italiane dopo il successo della prima parte

Guy Ritchie, ex marito di Madonna, sembra essersi affezionata al personaggio di Sherlock Holmes.

Dopo averlo fatto resuscitare al cinema, infatti, e dopo avergli dato una veste postmoderna fatta di scazzottate al rallenty, bromance col dott.

Watson e intuizioni fulminee, nonché la faccia tosta e la verve di Robert Downey Jr, ecco che il regista britannico si appresta a lanciarne le nuove avventure anche in Italia.

Il film infatti esce nelle nostre sale venerdì 16 dicembre. 

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Quando il principe erede al trono d’Austria viene trovato morto, le prove raccolte dall’Ispettore Lestrade (Eddie Marsan) puntano al suicidio. Ma Sherlock Holmes deduce che il principe è stato assassinato – un omicidio che è solo un tassello di un puzzle molto più grande, progettato nientemeno che da Moriarty (Jared Harry), il genio criminale accerrimo nemico del detective.

Holmes segue gli indizi fino a un club per soli uomini dove lui e suo fratello, Mycroft Holmes (Stephen Fry), organizzano l’addio al celibato del Dr. Watson (Jude Law). Lì Holmes incontra Sim (Noomi Rapace), una zingara che predice il futuro, la quale sembra vedere più di quanto stia dicendo e il cui coinvolgimento inconsapevole nell’omicidio del Principe la rende il prossimo obiettivo dell’assassino. Holmes riesce a salvarla, e lei accetta di aiutarlo.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello 12, cronaca ottava puntata (12 dicembre 2011)

Lady Gaga: White Christmas modificata per concerto di Natale

Leggi anche
  • fabrizio corona incidente stradaleFabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

    Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1 con la fidanzata Sara Barbieri: come stanno?

  • blue mondayBlue Monday: come sopravvivere al giorno più triste dell’anno

    Il Blue Monday è stato definito il giorno più triste dell’anno. Scopri che cos’è, perché siamo tutti giù di morale e come fare per difendersi!

  • plastica monouso divieto 14 gennaioPlastica monouso vietata dal 14 gennaio 2022: cosa verrà eliminato

    A partire dal 14 gennaio 2022 la plastica monouso sarà vietata per legge: una decisione presa per tutelare non solo l’ambiente, ma anche la salute.

  • barbie ida b wellsIda B. Wells diventa una Barbie per “Inspiring Women”

    La Mattel dedica una delle sue Barbie del progetto “Inspiring Women” ad Ida B. Wells. Ecco chi era l’attivista afroamericana.

Contents.media