Sherlock Holmes 2 – Gioco di Ombre, trailer, cast e trama

Il secondo capitolo delle avventure arriva il 16 dicembre nelle sale cinematografiche italiane dopo il successo della prima parte

Guy Ritchie, ex marito di Madonna, sembra essersi affezionata al personaggio di Sherlock Holmes.

Dopo averlo fatto resuscitare al cinema, infatti, e dopo avergli dato una veste postmoderna fatta di scazzottate al rallenty, bromance col dott. Watson e intuizioni fulminee, nonché la faccia tosta e la verve di Robert Downey Jr, ecco che il regista britannico si appresta a lanciarne le nuove avventure anche in Italia.

Il film infatti esce nelle nostre sale venerdì 16 dicembre. 

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Quando il principe erede al trono d’Austria viene trovato morto, le prove raccolte dall’Ispettore Lestrade (Eddie Marsan) puntano al suicidio. Ma Sherlock Holmes deduce che il principe è stato assassinato – un omicidio che è solo un tassello di un puzzle molto più grande, progettato nientemeno che da Moriarty (Jared Harry), il genio criminale accerrimo nemico del detective.

Holmes segue gli indizi fino a un club per soli uomini dove lui e suo fratello, Mycroft Holmes (Stephen Fry), organizzano l’addio al celibato del Dr. Watson (Jude Law). Lì Holmes incontra Sim (Noomi Rapace), una zingara che predice il futuro, la quale sembra vedere più di quanto stia dicendo e il cui coinvolgimento inconsapevole nell’omicidio del Principe la rende il prossimo obiettivo dell’assassino. Holmes riesce a salvarla, e lei accetta di aiutarlo.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com