Sherlock Holmes 2 – Gioco di Ombre, trailer, cast e trama

Il secondo capitolo delle avventure arriva il 16 dicembre nelle sale cinematografiche italiane dopo il successo della prima parte

Guy Ritchie, ex marito di Madonna, sembra essersi affezionata al personaggio di Sherlock Holmes.

Dopo averlo fatto resuscitare al cinema, infatti, e dopo avergli dato una veste postmoderna fatta di scazzottate al rallenty, bromance col dott.

Watson e intuizioni fulminee, nonché la faccia tosta e la verve di Robert Downey Jr, ecco che il regista britannico si appresta a lanciarne le nuove avventure anche in Italia.

Il film infatti esce nelle nostre sale venerdì 16 dicembre. 

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Quando il principe erede al trono d’Austria viene trovato morto, le prove raccolte dall’Ispettore Lestrade (Eddie Marsan) puntano al suicidio. Ma Sherlock Holmes deduce che il principe è stato assassinato – un omicidio che è solo un tassello di un puzzle molto più grande, progettato nientemeno che da Moriarty (Jared Harry), il genio criminale accerrimo nemico del detective.

Holmes segue gli indizi fino a un club per soli uomini dove lui e suo fratello, Mycroft Holmes (Stephen Fry), organizzano l’addio al celibato del Dr. Watson (Jude Law). Lì Holmes incontra Sim (Noomi Rapace), una zingara che predice il futuro, la quale sembra vedere più di quanto stia dicendo e il cui coinvolgimento inconsapevole nell’omicidio del Principe la rende il prossimo obiettivo dell’assassino. Holmes riesce a salvarla, e lei accetta di aiutarlo.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello 12, cronaca ottava puntata (12 dicembre 2011)

Lady Gaga: White Christmas modificata per concerto di Natale

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media