Sharon Stone annuncia di avere un tumore: “Deve essere rimosso”

Con una storia sui social, Sharon Stone ha annunciato di essere stata colpita da un tumore. Ha comunque rassicurato i fan.

La diva hollywoodiana Sharon Stone ha dato l’annuncio più difficile. L’attrice di “Basic Instinct”, attraverso una storia su Instagram, ha fatto sapere di essere stata colpita da un tumore. Si tratta di un grosso fibroma che – ha spiegato l’attrice – dovrà essere rimosso quanto prima.

In ogni caso ha comunque rassicurato quanti la seguono: “Va tutto bene”. 

Sharon Stone, annuncia di avere un tumore: “Il fibroma dovrà essere rimosso”

Sharon Stone, nell’annunciare il tumore ha così esordito: “Ho appena avuto un’altra diagnosi errata e subìto una procedura medica sbagliata”. Ha poi spiegato che, in seguito a tale diagnosi, è andata a chiedere un secondo parere: “Questa volta doppia epidurale. Con il peggioramento del dolore sono andata a chiedere un secondo parere.

Ho un grosso fibroma che deve essere rimosso. In particolare alle donne: cercate un secondo parere. Può salvarvi la vita”

Infine ha dichiarato che le ci vorrà qualche settimana prima di riprendersi completamente:  “Avrò bisogno di almeno 4-6 settimane per ristabilirmi a pieno ma va tutto bene”. 

I precedenti problemi di salute

Non è la prima volta che l’attrice ha dovuto affrontare problemi di salute complessi.

Quando era giovanissima rimase impigliata in una corda proprio mentre andava a cavallo. Nel 1990, in seguito ad un incidente stradale, si fratturò scapola e mascella. Nel 2001 fu colpita da un’aneurisma, mentre nel 2004 invece, dopo aver divorziato dal secondo marito, ebbe un infarto. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com