Notizie.it logo

Shalpy contro Ornella Vanoni: “Ritirati vecchia mummia”

ornella

Dopo la seconda puntata di Ora o mai Più, programma televisivo musicale condotto da Amedeus, Shalpi attacca pubblicamente Ornella Vanoni.

Una lite social sta prendendo piede tra Shalpy e Ornella Vanoni. Iniziato tra gli studi televisivi di Ora o Mai Più, il battibecco si sta ingigantendo sempre più.

Shalpy contro Ornella Vanoni

Durante la seconda puntata dello show televisivo Ora o Mai Più, condotto da Amadeus, una lite tra Ornella Vanoni e l’ormai misconosciuto cantante Scialpi ha tenuto gli spettatori incollati allo schermo. Dopo l’esibizione di Shalpy con Donatella Milani i due cantanti hanno ricevuto dei feedback molto critici da parte dei coach del programma. Ornella Vanoni ha commentato l’esibizione di Shalpy con particolare veemenza, dando un consiglio di stile a Donatella : ”ti do 6 perché sei una vittima, vittima di quel signore vestito così’’. Sul momento il cantante non ha ribattuto ma dopo tre giorni di lungo rimuginare sull’accaduto ha trovato le parole giuste e le ha condivise sui social. Postando una foto della serata su Instagram il cantante scrive e tagga la diretta interessata: ”Dedicato alla mummia -Ornella Vanoni, sei troppo vecchia per capire ritirati è la cosa più giusta e etica che tu possa fare!”.

scialpi

Ornella Vanoni? Una mummia

Il cantante ormai trovate le parole, non si contiene più e durante una diretta facebook rincara la dose: ”“Basta, la prossima volta chiederò il triplo dei soldi come fanno i miei colleghi. […] Grazie a me sono entrati in trend topic sabato. La prossima puntata dovranno chiamare la Madonna e Gesù per replicare. Mamma mia che imbarazzo. Esperienza negativa, trasmissione bruttissima. Io non ho visto la prima puntata e ho fatto bene, altrimenti non sarei andato. Autori inesistenti. […] Quella mummia della Vanoni. Purtroppo la demenza senile ci capiterà a tutti. Per lei sarebbe già l’ora di essere in casa di cura da un po’. Donatella sta facendo un po’, diciamo che è un po’ troppo libera e svicola in vicoli… io lo so che lo fa apposta. La volgarità non le si addice. Vederla dire parolacce ‘me**a’, non è roba da lei. Fino a che ci saranno questi programmi… Poi mi chiedete perché non vado in televisione.

[…] Non mi ci vedrete più in queste trasmissioni.” Sembra che a Scialpi le parole non manchino più ma il punto ora è chiedersi se abbia scelto quelle giuste. Molti utenti di Instagram si sono rivoltati contro l’atteggiamento del cantante attaccandolo apertamente: ”Vergogna! Ti servirebbe un po’ di autoironia ma soprattutto un po’ di rispetto in più, in primis per l’età è in secondo luogo per la carriera di Ornella Vanoni. Post pessimo e sessista!”. Alcuni tra i fan invece lo appoggiano e lo incoraggiano: ” Cosa deve capire quella? Può solo manifestare esternazioni colme di invidia, come ha fatto l’ altra sera! Invidia Gio, solo invidia!!!!”.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche