Sex And The City: la decisione di Kim Cattrall per il destino di Samantha

Un eloquente like lasciato ad un post di fan su Twitter, sembrerebbe confermare la volontà dell'attrice che interpreta Samantha.

I fan della serie sono stati finalmente accontentati. La protagonista assoluta, amante della moda Sarah Jessica Parker, l’attrice e regista Cynthia Nixon e Kristin Davis hanno infatti confermato che torneranno a rivestire i panni delle amiche Carrie, Miranda e Charlotte per Just Like That, una miniserie di 10 episodi ufficializzata come seguito di Sex And The City.

Tutto come prima, o quasi.

Qualcuno infatti, sembrerebbe mancare all’appello. A non prendere parte al seguito della fortunata serie è proprio una delle quattro amiche newyorkesi. Si tratta di Kim Cattrall, che avrebbe dovuto tornare a rivestire i panni di Samantha, l’amica notoriamente allergica ai legami affettivi. Ma perché la 64enne canadese, avrebbe preso questa decisione?

Sex And The City: Samantha ci sarà?

Se le altre attrici si sono sempre dichiarate favorevoli a girare un seguito della serie che le ha portate al successo, chi non è mai stata della stessa opinione è proprio Kim Cattrall, la Samantha di Sex And The City.

L’attrice sembra aver dato una silenziosa conferma lasciando un like molto eloquente al tweet di un fan. Proprio su Twitter infatti, un utente aveva dichiarato che nonostante fosse dispiaciuto per la mancanza della Cattrall nel cast, l’ammirava per aver scelto di fare ciò che era meglio per lei.

Il like della Cattrall sembra quindi essere una conferma della decisione di non partecipare alle registrazioni della serie, già espressa un mese fa durante un’intervista fatta dal podcast del Women’s Prize for Fiction.

Kim Cattrall aveva dichiarato di sentirsi fortunata per aver avuto la possibilità di scegliere di non dover più filmare Sex And The City. Perché? Stando alle parole dell’attrice, non si sarebbe sentita brava nel fare qualcosa che non avrebbe voluto fare davvero.

sex and the city samantha

Kim Cattrall e i rapporti con le colleghe

È ormai noto che Kim Cattrall non sia in buoni rapporti con il resto del cast, che considera solo colleghe, ma sicuramente non amiche, come lo sono le loro controparti nello show. In particolare è ormai nota agli appassionati di gossip, la voce che Kim Cattrall nutrisse del disappunto soprattutto verso la star principale della serie, Sarah Jessica Parker, “colpevole” di ricevere un cachet più alto rispetto alle co-star.

Dal canto suo, la Parker ha sempre affermato che tra le due non c’è mai stata alcuna lotta, ricordando con un certo trasporto l’incredibile esperienza condivisa con la Cattrall e le altre colleghe, grazie allo show.

sex and the city samantha

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Krizia: tutto sulla stilista del prêt-à-porter

Chi è Bong Joon-ho, il presidente di giuria della Mostra di Venezia

Leggi anche
  • nove perfetti sconosciuti prime videoNove perfetti sconosciuti: la nuova serie tv prodotta da Nicole Kidman

    Ancora doppio ruolo per Nicole Kidman, che per “Nove perfetti sconosciuti” non è solo attrice ma anche produttrice. Ecco la trama e il cast della serie tv.

  • serie tv diversitàSerie tv sulla “diversità”: quali sono le più belle?

    Numerose sono le serie tv sulla diversità che popolano tv e piattaforme-streaming, quali sono le imperdibili?

  • lupin 2 netflix personaggiLupin 2 su Netflix: trama, personaggi e data di uscita

    Dopo mesi di attesa, è finalmente arrivata la notizia: la serie tv Lupin 2 torna sulla piattaforma Netflix. Di seguito trama, personaggi e data di uscita.

  • panic amazon prime tramaPanic, novità su Amazon Prime: trama e curiosità della serie tv

    Panic è la nuova serie tv disponibile sulla piattaforma di Amazon Prime video, scritta dalla talentuosa Lauren Oliver: vediamo la trama.

Contents.media