Sex and the city 2: Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda tornano il 28 maggio 2010. Sarah Jessica Parker in copertina su ‘Elle’

Le riprese di Sex & The City 2 sono in pieno corso: il sequel del film più glamour di Hollywood sarà nelle sale il 28 maggio 2010. Cosa ci riserveranno le quattro eterne ragazze di Manhattan, Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon), Samantha (Kim Cattrall) e Charlotte (Kristin Davis)?
Le foto dal set mostrano curiose mise anni Ottanta, mentre l'elenco del cast vede confermati Mr Big (Chris Noth) e il fidanzato-attore di Samantha Smith Jerrod (Jason Lewis).

Anche dopo sposati, prosegue il tira e molla tra Carrie e Big: lui deve trasferirsi a Londra per lavoro, lei scopre di essere incinta. Tranquilla vita familiare per Miranda, riconciliatasi con il marito al termine del primo episodio, e Charlotte, che deve crescere le due figlie.
Nel corso del film ci sarà anche un matrimonio gay, tra Anthony (Mario Cantone) e Stanford (Willie Garson), ma alcuni rumors dicono che anche Kim Cattrall è apparsa sul set in abito da sposa: che sia riuscita a far capitolare il bel Smith?

Infine non mancano le comparsate eccellenti: si tratta di Liza Minnelli, Miley Cyrus e Penelope Cruz.

Nel frattempo Sarah Jessica Parker, dopo aver lanciato una linea di abbigliamento low cost e un profumo, si è guadagnata la copertina di Elle. Qui sotto trovate le foto del celebre magazine e alcuni scatti dal set (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il maiale scomparso di Veronica… Berlusconi

Britney Spears: il suo nuovo videoclip “3″

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media