Severgnini e l’equilibrio di Matrix, Kalispera e le lacrime di Ruby

1) Beppe Severgnini abbandona lo studio di Matrix dopo un servizio sull’accanimento dei magistrati contro Berlusconi, e Alessio Vinci: “Mi spiace, ora siamo sbilanciati”. Che detto da uno pagato da Silvio e che lavora nelle tv di Silvio, dai, Š piuttosto sfizioso.

Per inciso: scusa, Beppe, scrivi un libro in cui fai intuire che Silvio non Š il tuo role model, poi vai come ospite nel ben noto programma di Vinci, trasmesso sul principale canale di Berlusconi. Potevi aspettartelo, suppongo. Quindi perchŠ andarci?

2) A Kalispera, stasera, la butteranno sul lacrimevole. Alfonsina intervister… Ruby, che riveler… d’esser stata violentata dagli zii all’et… di nove anni.

La strategia del fumo negli occhi e dei falsi bersagli prosegue a gonfie vele: tra qualche giorno leggeremo proposte di beatificazione pro-Silvio, generoso benefattore che ha aiutato una povera bimba traumatizzata (mica facendola studiare, no: facendola esibire seminuda ad Arcore).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

Contentsads.com