Sesso e violenza, Megan Fox hot nel video di ‘Love the way you lie’ (Eminem feat. Rihanna)

Di sicuro la presenza di Megan Fox servirà a distogliere il pensiero da quello che è il tema chiave del brano: la violenza sulle donne. Un argomento che ha toccato molto da vicino entrambi gli interpreti del rap Love the way you lie: Eminem è stato spesso accusato di misoginia, e Rihanna proprio a causa delle ripetute violenze ha interrotto la relazione con il rapper Chris Brown.

Se quella prova un'altra volta a lasciarmi / La lego al letto e brucio la casa è una delle frasi cantate da Eminem. E proprio la casa in fiamme è lo sfondo del video, di fronte al quale Rihanna canta il suo dramma, in un modo che ha però scatenato polemiche: Me ne starò li e mi guarderò bruciare / Ma va tutto bene perché mi piace il modo in cui fa male è una delle frasi pronunciate dalla ragazza.

Guarda il video.

L'attrice – sposata da poco meno di un mese con il collega Brian Austin Green – è stata scelta come protagonista del video insieme a Dominic Monaghan, uno degli interpreti di Lost.

Qui sotto alcune foto di Megan Fox agli ultimi Teen choice awards (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Morgan: «Belen? Chi se ne frega». Concerto negato a Verona, diffida al sindaco Tosi

Arianna David: un seno nuovo, per 7 volte

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media