Uomini e Donne: Gemma scappa via in lacrime, Tina la segue

Gemma piange al Trono Over, e non è una novità. La notizia è che stavolta Tina la consola, portandole anche un bel rotolo di carta

Gemma piange durante la registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne. Per i telespettatori non sarebbe una notizia inaspettata, dato che molti hanno soprannominato la dama torinese “Signora Mainagioia”. A fare notizia però questa volta non sono le lacrime di Gemma quanto piuttosto l’inaspettato gesto di Tina Cipollari, che per una volta avrebbe deciso di aiutare l’eterna rivale – anche se a modo suo.

Gemma piange al Trono Over

Le liti tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, con l’intervento costante di Tina Cipollari, sono uno dei momenti più esilaranti della sezione Over di Uomini e Donne. Lungi dall’estinguersi con gli anni, rivalità tra Gemma e Tina sembra diventare ad ogni puntata più forte e più esilarante.

Motivo del contendere, ogni volta, è il rapporto con Il Gabbiano, ovvero Giorgio Manetti, il cavaliere che una volta ebbe l’idea di avere una relazione con Gemma e che da allora non riesce più a schiodarsi di dosso la Signora Mainagioia.

Advertisements
Gemma piange

Tina, in tutto questo, tenta ripetutamente da mesi di far capire a Gemma che Giorgio non la vuole e che dovrebbe semplicemente farsene una ragione e smettere di insistere, dedicando la sua attenzione ad altri cavalieri.

Nell’ultima puntata del Trono Over Maria ha chiesto a Giorgio di dire qualcosa di più in merito all’intervista a Di Più che il Gabbiano ha rilasciato di recente. In quell’intervista Giorgio spiegava per l’ennesima volta che il rapporto con la Galgani era chiuso e che non c’era alcuna possibilità che potesse essere riaperto.

A queste affermazioni Gemma non ha potuto reagire con il suo solito stoicismo ed è scoppiata in lacrime, rifugiandosi dietro alle quinte.

La reazione di Tina

The show must go on, come dicono gli inglesi: Maria De Filippi ha deciso di continuare il programma senza Gemma, in maniera da dare alla dama torinese la possibilità di riprendersi.

Rendendosi conto però che Gemma stava trascorrendo davvero molto tempo dietro alle quinte, Tina ha deciso di andare a riprenderla e di portarla – trascinarla sarebbe un termine più appropriato – al centro del palcoscenico.

Tornata Gemma, Maria ha dato inizio al momento delle danze, durante il quale tronisti e corteggiatori hanno l’opportunità di ballare assieme.

Gemma si è immediatamente diretta verso Armando, arrivato nello show da pochissimo tempo. La De Filippi spiega che i due avevano avuto modo di sentirsi telefonicamente e pare che ci sia una simpatia. Dal canto suo Armando specifica che sarebbe ben intenzionato a frequentare Gemma, ma che non ha alcuna intenzione di consolarla per la storia di Giorgio.

Un rotolo di carta per Gemma

Tornato improvvisamente in ballo Giorgio, anche se in maniera indiretta, Gemma potrebbe di nuovo avere una reazione inconsulta. Per questo motivo Tina si precipita di nuovo dietro le quinte per prendere un rotolo di carta con il quale Gemma avrebbe potuto asciugare i fiumi di lacrime che sembrava di nuovo pronta a versare.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Corona fuori dal carcere insulta l’inviata di Barbara D’Urso

Fabrizio Corona uscito dal carcere, parla la fidanzata

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media