Sesso a ritmo di… Madonna. Da Jesus a Jon, e le confessioni hot di Guy Ritchie

Con Jesus Luz è finita per la troppa differenza d'età? Questa la versione ufficiale circolata sui giornali, a raccontare la fine dell'amore, durato poco più di un anno, tra Madonna – 51 anni – e il giovane modello brasiliano, di soli 23. Pare che sia stato lui a lasciare la popstar, a causa della «mancanza di argomenti di cui parlare».

Ma se è così, sembra che Lady Ciccone abbia già dimenticato la lezione: il suo nuovo toy boy di anni ne ha 24, ed è il modello (già, anche lui) spagnolo Jon Kortajarena. I due si sono conosciuti alla premiere di A single man, il film dello stilista Tom Ford: lei lo ha invitato a uscire, e pare proprio che lui abbia detto sì.

Mai sentito nominare? In fondo al post trovate alcune sue foto: date un'occhiata.

Intanto non si placa la guerra con l'ex marito Guy Ritchie, che ha di recente avuto parole infuocate contro la cantante: «Mette sempre se stessa al centro del mondo. E' ingabbiata dalla sua immagine».
Ma in che senso, precisamente? E la risposta ha dell'incredibile: «Mi obbligava a fare sesso con il sottofondo delle sue canzoni. Aveva una poltrona dotata di un sistema audio integrato per l'ascolto stereofonico della musica. Conosco a memoria tutte le sue canzoni perché ero costretto ad ascoltarle anche nei momenti più intimi».

Chissà se la popstar mette in pratica questo suo vizietto anche con i suoi giovani amanti…

Qui sotto le foto di Jon (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com