Serena Iansiti è diventata mamma: “Toccare il cielo con un dito”

Serena Iansiti è diventata mamma: l'annuncio dell'attrice de Il Commissario Riccardi.

Serena Iansiti è diventata mamma della prima figlia. L’annuncio arriva dal suo profilo Instagram, dove mostra il primo scatto della bambina. Che nome ha scelto l’attrice di Un passo dal cielo?

Serena Iansiti è diventata mamma

Fiocco rosa in casa di Serena Iansiti e del compagno Ferran Pareres Rubio: è nata una bella bambina.

L’attrice di Un passo dal cielo è diventata mamma e ha condiviso con i fan il primo scatto di sua figlia. Il parto è avvenuto sabato 19 giugno 2021 e tutto è andato per il meglio. L’annuncio di Serena, però, è arrivato soltanto adesso, a qualche giorno di distanza da quel magico momento.

Serena Iansiti è diventata mamma: l’annuncio e il nome

La Iansiti e il compagno Ferran Pareres Rubio hanno condiviso sui social il medesimo scatto.

Nell’immagine in questione si vede il piedino della bimba e una mano che lo accoglie, molto probabilmente è quella del neo papà. A didascalia si legge:

“Toccare il cielo con un dito… 19/6/202 … è arrivata Viola”.

Serena, quindi, è diventata mamma della piccola Viola, un nome particolare che lei e il compagno hanno scelto di comune accordo.

L’attrice e lo spagnolo Ferran sono una coppia da circa due anni, ma si conoscono da molto più tempo. Si sono incontrati la prima volta al Centro sperimentale di Cinematografia, dove lei studiava recitazione e lui fotografia. Dopo gli studi ognuno ha preso la propria strada, ma nel 2019 è esplosa la passione.

Serena Iansiti è diventata mamma: gli auguri di amici e fan

L’annuncio della Iansiti ha subito catturato l’attenzione di amici e fan. Molti colleghi si sono complimentati con lei per l’arrivo della prima figlia. Dalla collega Giusy Buscemi, che ha scritto “Che bello, benvenuta Viola“, all’ex amica di Cento Vetrine Sara Zanier, che ha esclamato: “Auguri con tutto il cuore, benvenuta al mondo piccola Viola“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Serena Iansiti (@jansity)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media