Serena Grandi, ma perchŠ riproporsi cos?

Non ho seguito la vicenda Serena Grandi. Ah, bene, quindi cosa ne scrivi a fare? B•, sono stato ispirato da un articolo della Bibbia. Basta come giustificazione? Che poi… ispirato…

Apprendo dell’archivazione del processo a carico di Serena Grandi, ma non ne conosco le ragioni.

Colpa mia. Comunque in Italia archiviazione vuol dire innocenza, poco conta se si sta parlando di oggettiva mancanza di colpe o di inevitabili lungaggini processuali. La storia ci ha insegnato che chiunque ne tragga beneficio si sente in diritto di riavere la propria dignit… perduta; se nel primo caso la richiesta Š legittima nella seconda non lo Š. Basterebbe un esempio su tutti. Anzi, due esempi su tutti. Cosette che al momento non ho voglia di ricordare per non sviare il post.

Su quel popò di Diva e Donna Serena Grandi, dopo un lungo silenzio, afferma: "Ho vissuto per anni col tormento che mi giudicassero una maitresse o una spacciatrice. Adesso mi auguro di dimagrire e guarire".

E poi.

"Mi sento come fossi in bilico su un pontile, dove se appena muovo una gamba in un senso piuttosto che in un altro, precipito. Mi sento combattuta tra la gioia di un lavoro che ho ripreso con soddisfazione e la mia vita personale che è piena di novità, ma che non va bene lo stesso”.

E poi.

“Mi sono interrogata a lungo e non so darmi una risposta razionale. Quando sono arrivati a casa mia i poliziotti, io ho detto subito: tutto quello che potete trovare qui sono solo dei tortellini”

Bene. Le auguro di tornare in grande forma dal punto di vista psicologico. C'è un solo problema: le donne in carne sono assolutamente sexy, siano benedette le modelle con qualche chiletto in più se servono a liberare le teenager dal concetto di "magressa mesa belessa" (concetto inventato qui su due piedi, oltretutto), si gettino alle spalle i clichè della forma fisica rappresentata da pelle ed ossa, ma come diavolo si fa a tornare sulle scene con una foto così?

Ognuno ha delle qualità, delle peculiarità da valorizzare. Qui sotto non ne vedo. Non era il momento giusto per riproporsi in altra veste?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media