Serena Grandi contro Giulia De Lellis: “Senza arte né parte”

Nell'ultima puntata di Live-Non è la D'Urso, Serena Grandi è tornata a scagliarsi contro Giulia De Lellis: le sue parole.

Serena Grandi e Giulia De Lellis hanno condiviso l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, ma, prima di questo momento, hanno avuto qualche face to face all’insegna del trash. Ospite di Live-Non è la D’Urso, l’attrice è tornata a punzecchiare la fidanzata di Andrea Damante, ammettendo candidamente che non ha né arte né parte.

Serena Grandi contro De Lellis

Ospite di Live-Non è la D’Urso, Serena Grandi si è scagliata ancora una volta contro Giulia De Lellis. Qualche anno fa, l’esperta di stile era opinionista dei salotti di Carmelita e in una puntata di Domenica Live ha avuto uno scontro molto acceso con l’attrice.

Visualizza questo post su Instagram

PER NON DIMENTICARE ? #domenicalive

Un post condiviso da TRASH MANIA (@trash.mania) in data: 10 Feb 2020 alle ore 9:11 PST

Dopo questo momento, le due si sono riviste nella casa del Grande Fratello Vip e non sono riuscite a costruire un legame. La D’Urso, nell’ultima puntata di Live, ne ha approfittato e ha rimandato in onda la lite tra la Grandi e la De Lellis. Al termine del filmato, Barbara ha dichiarato: “Giulia De Lellis è diventata una influencer importantissima. Serena, senza peli sulla lingua, ha replicato:

“Non stiamo parlando della Kardashian. (…) Non vedo carriere per queste web influencer. Non vedo artisti, vedo gente senza arte né parte“.

Insomma, la Grandi non ha cambiato opinione e, oltre a lanciare una frecciatina a Giulietta, si è scagliata contro tutte le influencer. La fidanzata di Andrea Damante replicherà? Molto probabilmente, l’esperta di stile ignorerà le parole dell’ex coinquilina.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Scarpe con tacco estive: trend e modelli

Dieta del lungo respiro giapponese: cosa mangiare e come funziona

Leggi anche
Contents.media