Serena Enardu: “Sono in cura da una psicologa”

Serena Enardu lotta ancora contro i demoni della solitudine: l'ex protagonista di Temptation Island VIP si racconta

Serena Enardu oggi ha quarantatré anni e una vita completamente nuova davanti. Tutte le certezze dell’ex tronista sono crollate come un castello di carte nel momento in cui Temptation Island Vip ha messo a nudo le difficoltà e soprattutto la mancanza di fiducia che minavano la relazione tra lei e Pago, che andava avanti tra alti e bassi da oltre sei anni.

Serena Enardu: “Vado dallo psicologo”

Dopo la fine della relazione con Pago e soprattutto dopo la rottura della routine che la relazione comportava, Serena ha affrontato un difficile e non ancora concluso periodo di transizione. L’ex tronista lo ha spiegato in una lunga intervista al settimanale Chi, rivelando anche che la sua vita non è affatto semplice attualmente.

Sono in cura da uno psicologo. Che cosa sono, che cosa voglio oggi, non lo so.

A rendere ancora più complicate le cose e l’elaborazione del lutto derivato dalla fine dell’amore, c’ il rapporto tra Pago e Tommaso, figlio di Serena nato da una precedente relazione.

Pago e Tommy erano riusciti a instaurare un rapporto fortissimo che assomigliava a una vera relazione padre – figlio. Questa bellissima sintonia oggi non si è interrotta: Serena ha spiegato che, quando Pago si trova a Cagliari, lui e Tommaso si sentono e talvolta si incontrano, mentre Pago con lei ha tagliato ogni tipo di rapporto.

I commenti sulla correttezza di Pago

Invitata a commentare la fine della storia con Pago, Serena Enardu ha dimostrato una grande maturità: la donna ha infatti ammesso candidamente le proprie colpe e non accusato Pago di essere stato l’unico a sbagliare.

Dopo sei anni d’amore la storia con Pago doveva finire. Si è spento l’amore, si è disintegrato il mio equilibrio. Sono pentita di averlo fatto soffrire, ma sono stata me stessa. Una donna esasperata, sola e spenta. Gli errori e le scorrettezze sono state fatte da entrambi. Solo che io l’ho dimostrato apertamente, lui no

L’unica cosa che Serena Enardu sembra non riuscire a perdonare al suo ex compagno è la mancanza di chiarezza con cui ha affrontato la crisi amorosa, dal momento che ha tentato di nascondere le proprie mancanze nella speranza di non passare per il “cattivo”.

La rabbia contro Anna Pettinelli

Durante l’intervista concessa a Chi Serena Enardu ha lanciato un attacco molto diretto ad Anna Pettinelli. La conduttrice radiofonica, recentemente diventata anche famoso personaggio televisivo, in passato l’aveva criticata moltissimo, affermando addirittura che nonostante l’età matura Serena apparisse in tutto e per tutto come una “Alice Nel Paese delle Meraviglie”.

Secondo Serena le cattiverie che la Pettinelli ha indirizzato nei suoi confronti sono state completamente gratuite e immeritate, dal momento che lei si è limitata a essere completamente se stessa davanti alle telecamere, senza tentare di nascondere la propria natura e i propri sentimenti come invece ha fatto Pago.

Chiusa con questa stoccata anche la rivalità con la Pettinelli, Serena sembra ormai libera di dedicarsi completamente alla guarigione delle sue ferite emotive, per tornare a rinascere. In questo percorso, come ha spiegato, ha la fortuna di godere della vicinanza e dell’appoggio della propria famiglia.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara D’Urso va in ferie per Natale: stop ai suoi programmi

Che fine hanno fatto Meghan e Harry: gli indizi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.