Uomini e Donne, Serena Enardu e Pago si sono lasciati?

Che si dice della storia tra l'ex tronista Serena Enardu e il cantante Pago?

Tra Serena e Pago è finita? I fan hanno bisogno di chiarimenti e Serena si spiega.

Dubbi sulla coppia

Come procede la storia tra Serena Enardu e il cantante Pago? Di recente alcuni fan dell’ex tronista di Uomini e Donne sembrano aver nutrito dei dubbi sulla coppia.

Addirittura si è sentito parlare di fine della relazione. Probabilmente sono dubbi insensati, Serena ha fatto chiarezza. Ha riposto direttamente ai fan in un commento a una foto da lei pubblicata su Instagram, “stiamo sempre insieme, però tanti impegni messi insieme l’hanno obbligato a stare via un po’ di tempo in più. Tutto qua”. La vita e gli impegni dei due si mettono in mezzo alla loro relazione, ma non sembrano causare una rottura definitiva o un allontanamento sentimentale.

Le didascalie e i commenti ai loro scatti Instagram confermano la sua tesi.

“Era da un po’ che aspettavo un bentornato così. Finalmente amore mio. Arrivo” commenta il cantante all’ultima foto piccante pubblicata da Serena. La foto la ritrae in intimo (sponsorizza un marchio), pertanto, il commento del compagno è più che giustificato. Pare dunque che non sia in atto alcuna rottura, anzi, in questo caso probabilmente l’attesa per rivedersi aumenta il desiderio.

Chissà se potremo parlare presto di matrimonio tra i due… “non credo nel matrimonio. O meglio, ci credo ma non lo vedo per me“, questa la dichiarazione rilasciata in un’intervista a Serena. Non si parla né di rottura, né di matrimonio, ma tra i due le cose vanno più che bene.

“Però capisco chi si sposa”

La Enardu si è poi soffermata sul capitolo “matrimonio”:

E’ assurdo firmare un contratto, per giurare un amore eterno. Oggi sono convinta che non mi sposerò mai, perché non ci credo. Non credo si debba andare davanti a Dio a promettere ciò che non siamo certi di poter mantenere”. Infine ha aggiunto: “Capisco chi lo fa perché crede nel matrimonio e porta a termine quel progetto. Mi indispone chi lo fa con facilità solo per il gusto di indossare l’abito bianco”.

Sembra coerente il discorso di Serena, sposarsi è sicuramente un passo importante e non un pretesto per indossare il tanto decantato abito biano. Ci va con i piedi di piombo, ma allo stesso tempo crede nel suo sentimento per Pago. Non è detta che il cantante le faccia cambiare idea, per ora l’ex tronista sembra convinta a non volersi sposare.

Nelle ultime ore i due si sono mostrati al loro pubblico nelle loro Instagram stories divertenti e appassionati, “rassicuriamo tutti che io e Pago stiamo ancora insieme”. Baci, abbracci, scherzi e battute condiscono i loro momenti insieme e noi non possiamo che essere sollevati.

Scritto da Federica Di Vito
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nadia Toffa posta la sua colazione: fan preoccupati

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi si sfoga su Instagram

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media