Serena Enardu ha denunciato Giovanni Conversano? Parla la Pezzaioli

Serena Enardu ha davvero denunciato Giovanni Conversano? A raccontare la verità è Giada Pezzaioli.

Grazie alla partecipazione di Serena Enardu a Temptation Island Vip, siamo tornati a parlare anche della fine della sua relazione con Giovanni Conversano. Nel corso del programma delle tentazioni, a causa delle critiche dell’ex calciatore, Elga Enardu ha fatto sapere che avrebbe preso dei provvedimenti legali contro il pugliese.

La denuncia è mai arrivata? A rivelare la verità è Giada Pezzaioli, futura moglie di Coversano.

Serena Enardu e Giovanni Conversano

La storia d’amore tra Serena Enardu e Giovanni Conversano è finita ormai da dieci anni, ma ancora oggi se ne parla. Il percorso della bella sarda a Uomini e Donne è stato molto chiacchierato, così come la sua uscita di scena e il successivo ritorno in veste di corteggiatrice. Il video della scelta improvvisa di Giovanni, con il sottofondo musicale di un brano bellissimo di Tiziano Ferro, è ancora uno dei più visti del web e sono molti quelli che si emozionano ancora oggi a guardarlo.

Eppure, la relazione tra la Enardu e Conversano non è durata tantissimo ed entrambi si sono ricostruiti un’altra vita. Quando ci fu la rottura, si parlò di un tradimento dell’ex calciatore nei confronti della bella sarda e il chiacchiericcio fu notevole. Alla fine della fiera, i due si lasciarono in malo modo e si scambiarono pesanti accuse. Ad oggi, i loro rapporti non sono affatto migliorati e nonostante siano passati dieci anni, il rancore sembra essere più vivo che mai.

La partecipazione di Serena a Temptation Island Vip e le critiche che il simpatico pugliese le ha mosso ne sono la prova. Mentre la Enardu era all’oscuro delle belle paroline che l’ex fidanzato le stava rivolgendo sui social perché chiusa all’Is Morus Relais, la gemella Elga ha preso la situazione in mano e ha promesso di denunciare l’ex cognato. A questo punto la domanda è una: l’ex compagna di Pago ha veramente intrapreso una battaglia legale contro Conversano?

La verità di Giada Pezzaioli

Giovanni è legato ormai da anni a Giada Pezzaioli e insieme hanno un bambino. Mentre Conversano offendeva via social Serena, lei era al fianco del futuro marito e sorrideva compiaciuta per le sue parole. Proprio per questo, nelle ultime ore, qualche fan le ha chiesto se la Enardu, alla fine della fiera, avesse veramente agito legalmente contro di loro. La domanda del follower è più chiara che mai: “Ma Serena Enardu vi ha poi denunciato?”. Giada, aggiungendo una emoticon che ride, ha risposto: “Se qualcuno ha mai avuto dubbi la risposta è ovviamente no”. Insomma, l’ex compagna di Pago, una volta tornata alla vita reale, ha scelto di non dare seguito alla decisione presa dalla gemella Elga. Molto probabilmente, la Enardu ha preferito ignorare le critiche di Conversano e non parlare né di lui e né tantomeno della futura mogliettina. Nel frattempo, Serena ha anche ammesso che, dopo la fine della relazione con il cantautore, ha deciso di non portare avanti la frequentazione con il tentatore Alessandro e godersi un po’ la ‘singletudine’.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tommaso Paradiso, “Sulle nuvole” tour: date e biglietti

Giulia De Lellis ieri e oggi: la trasformazione dell’influencer

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.