Serena Autieri e Michelle Hunziker, perché sono amiche: “Tanto legata”

Serena Autieri e Michelle Hunziker sono amiche: il racconto di un legame profondo.

Serena Autieri e Michelle Hunziker sono amiche da tempo, anche se raramente compaiono insieme sui social. La conduttrice di Dedicato, in onda al mattino dal lunedì al venerdì su Rai1, ha parlato del rapporto che la lega all’ex moglie di Eros Ramazzotti. 

Serena Autieri e Michelle Hunziker sono amiche

L’amicizia tra donne è complicata e, spesso, è difficile trovare la persona con cui condividere ogni piccolo segreto. Questo è ciò che accade nel mondo della gente comune, figurariamoci tra i personaggi dello showbiz. Eppure, i legami profondi esistono e Serena Autieri e Michelle Hunziker ne sono la prova. Le due sono amiche da tempo, anche se raramente appaiono insieme sui social. 

Serena Autieri e Michelle Hunziker sono amiche: le parole

A parlare del profondo rapporto che le lega è la Autieri.

Intervistata da Silhouette, la conduttrice di Dedicato ha raccontato: 

“Michelle è l’amica che vedo più spesso. Le sono tanto legata. Siamo molto simili, c’è molta sintonia fra noi e insieme ci divertiamo sempre. Anche fra le nostre figlie c’è un bel feeling perché hanno la stessa età”. 

Serena e la Hunziker si frequentano quotidianamente e anche le rispettive famiglie hanno un legame profondo. 

Serena Autieri e Michelle Hunziker sono amiche: un legame profondo

Serena e Michelle non convididono solo la quotidianità, ma anche le vacanze in giro per l’Italia. Le due amiche sono fortunate anche perché hanno figlie quasi coetanee: la Autieri è mamma di Giulia che ha 8 anni, mentre la Hunziker ha le ultime due pargole, Sole e Celeste avute dal marito Tomaso Trussardi, che hanno sette e sei anni.

La conduttrice di Dedicato, inoltre, ha confessato che ha altri amici tra i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. In particolare, è molto legata a Tosca D’Aquino, Alessandro Siani e Christian De Sica. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici 21, quando va in onda: anticipata la data d’inizio del talent

Elisabetta Canalis in topless: “La gatta sul tetto che scotta”

Leggi anche
  • Gianluca vacchiGianluca Vacchi a Domenica In: “Il documentario l’ho fatto per mia figlia”

    Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gianluca Vacchi ha promosso il suo documentario Mucho Mas e ha rilasciato alcune commoventi dichiarazioni.

  • fedez j-ax litigioPerché Fedez e J-ax hanno litigato: la storia spiegata bene

    Il concerto a San Siro, la lite, la separazione e poi la pace: Fedez e J-Ax si sono ufficialmente riuniti e sono pronti ad un nuovo progetto.

  • Mick Jagger Harry StylesMick Jagger: le parole sul suo “erede” Harry Styles scatenano polemiche

    Mick Jagger ha scatenato una polemica parlando di Harry Styles. Le sue parole durante un’intervista hanno fatto il giro dei social.

  • Marracash Radio Italia LiveMarracash assente a Radio Italia Live: qual è il motivo

    Marracash è stato il grande assente del maxi concerto di Radio Italia Live. L’artista ha spiegato qual è stato il motivo.

Contents.media