Sequel horror: Halloween 3D e Scary Movie 5

La prossima stagione si prospetta all’insegna del cinema horror, serio e demenziale. I dettagli su Blogosfere Spettacoli

Buone notizie per gli amanti del cinema horror, sia in formato comico che “serio”.

È infatti in preparazione il nuovo episodio della saga di Scary Movie, arrivati al quinto capitolo. A quanto pare la data d’uscita sembra essere prevista per il 20 aprile 2012, di cui però si conoscono pochi dettagli.

Alla regia potrebbe esserci David Zucker, che ha già firmato le pellicole precedente, mentre non è ancora sicuro che le due attrici simbolo del filone, ovvero Anna Faris e Regina Hall, siano ancora della partita.

Altra data importante è quella del 26 ottobre 2012, quando dovrebbe vedere la luce il nuovo capitolo del reboot del franchise legata a Michael Myers, ovvero Halloween 3D. La brutta notizia è che Rob Zombie ha abbandonato il progetto, cui probabilmente ha dato tutto ciò che poteva dare col secondo film, mentre quella buona è che se ne occuperà il regista Patrick Lussier, già dietro opere quali San Valentino di sangue 3D, oppure Drive Angry 3D (quindi un fautore della tecnica in grado di utilizzarla discretamente).

Sentiamo cosa ha da dire riguardo ai progressi in fase di sceneggiatura:

La storia che avevo scritto in compagnia di Todd Farmer iniziava immediatamente dopo l’ultimo fotogramma di Halloween II, in cui si introduceva la nuova avventura di Michael Myers che si riavvicina alle sue radici narrate da John Carpenter… questo è quello che abbiamo fatto, molto rapidamente. A un anno di distanza la storia si sta ancora evolvendo. Ognuno torna nella mischia. Era questo il nostro obiettivo…

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com