Separazione Totti e Ilary: la showgirl rivuole la Smart e i gioielli

Sono sempre di più i retroscena diffusi sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ora la conduttrice rivuole la Smart e la villa all’Eur.

In attesa della prima udienza in tribunale sulla separazione, continuano le trattative tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Quest’ultima, in particolare, ha avanza richieste specifiche all’ormai ex marito.

Separazione Totti e Ilary: cosa succede dopo il caso Rolex

Giovedì 14 ottobre si terrà la prima udienza in tribunale sul divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Nell’attesa, continuano a susseguirsi indiscrezioni. In particolare, le ultime novità sembrano riguardare le richieste avanzate dalla showgirl ai danni dell’ex Capitano.

Si è già parlato del caso dei Rolex e delle borse. Ma adesso, Il Corriere della Sera ha svelato un dettagliato elenco di cose che la Blasi pare pretenda le vengano restituite. La conduttrice, infatti, vuole rientrare in possesso del contenuto dell’immensa cabina armadio della villa all’Euro che include circa un centinaio di paia di scarpe, cinture, gioielli, portafogli.

Avrebbe, inoltre, sottinteso che Totti avrebbe fatto incetta di beni dopo aver scoperto il presunto furto dei Rolex.

La showgirl rivuole la Smart e i gioielli

Non solo. La conduttrice de L’Isola dei Famosi chiede anche la Smart. Nonostante tutte le auto del parco macchine di famiglie siano intestate a Totti, Ilary Blasi ha sottolineato di essere sempre stata quella che ha usato la vettura più spesso e ha anche rivendicato il diritto di restare a vivere nella villa dell’Eur in cui la coppia a sempre vissuto insieme ai figli.

Sulla villa, la showgirl dovrebbe avere gioco facile soprattutto in considerazione del fatto che l’ex Capitano avrebbe comprato casa a Roma Nord per stare più vicino a Noemi Bocchi.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com