Selvaggia Roma parla del suo rapporto con Sara Affi Fella

Ennesima batosta per Sara Affi Fella, sbugiardata anche da Selvaggia Roma, una sua cara amica e collega di "Temptation Island".

Selvaggia Roma, che partecipò alla stessa edizione di “Temptation Island” di Sara, si è pronunciata sulla sua amica, o ex amica, nel mirino del gossip per lo scandalo che ha provocato a “Uomini e Donne“. Parole dure anche da parte sua, che ritiene la Affi Fella una grande falsa e bugiarda.

Non c’è pace per Sara, insomma, dopo gli sponsor la stanno abbandonando, una dopo l’altra, anche tutte le sue amiche.

Selvaggia Roma e Sara Affi Fella

Selvaggia e Sara si sono conosciute a “Temptation Island”. La prima partecipava col fidanzato “Lenticchio”, come tutti ormai lo conosciamo mentre Sara era con Nicola Panico. Finito il reality, le due sono rimaste in contatto e buoni rapporti, coltivando un sentimento di amicizia che, a quanto pare, si è interrotto.

Selvaggia ha finalmente rilasciato qualche dichiarazione sul caso “Affi Fella” e non sono state parole affettuose io che possano giovare alla pessima situazione in cui si trova la bella modella napoletana.

Dopo lo scandalo che ha provocato a “Uomini e Donne“, prendendo in giro tutti, Sara Affi Fella sta perdendo a poco a poco tutto. I primi a scappare da lei sono stati gli sponsor, che si son portati via contratti per decine di migliaia di euro.

Adesso, una dopo l’altra, la stanno abbandonando le amiche. Selvaggia Roma ha infatti detto di essere rimasta sconvolta sia da quanto successo sia da un confronto avuto con un’altra loro amica, Valeria Bigella. Infatti, Valeria avrebbe parlato con Selvaggia e, confrontandosi, le due ragazze avrebbero scoperto che Sara le ha ricoperte di bugie.

Selvaggia Roma ha detto che non è tanto rimasta male per tutto il film che Sara ha creato a “Uomini e Donne”, probabilmente nel tentativo di guadagnare molti soldi e diventare popolare. Più che altro, a Selvaggia ha dato fastidio che la Affi Fella abbia raccontato una serie infinita di menzogne alla sua migliore amica Valeria. La Roma ha sempre sbandierato ai quattro venti di essere una persona leale e schietta, che non sopporta le bugie e le prese in giro, soprattutto nei sentimenti. Evidentemente, il fatto che Sara abbia gabbato una delle sue più care amiche l’ha particolarmente colpita e schifata.

Selvaggia Roma e Lenticchio: la fine

Selvaggia e il fidanzato sono stati molto amati dal pubblico, come coppia. Tra loro però è finita poco dopo “Temptation Island” e lei ha rivelato più volte di essere a conoscenza del fatto che lui ormai frequenta un’altra persona. Una fine definitiva, quindi, che non dà e non lascia nessun margine a uno spiraglio di riavvicinamento. Del resto, i due avevano litigato moltissimo anche nel corso del reality. Lui, poco fedele e propenso al flirt mentre lei con la voglia di costruire un futuro e una famiglia. Decisamente incompatibili e, infatti, la loro relazione è finita per sempre. Adesso, in occasione dello scandalo Affi Fella, qualcuno ha chiesto a Selvaggia se ci sia possibilità di rivedere Lenticchio al suo fianco. La risposta della Roma però è secca: “Non voglio più parlare di lui”. Non ci sono dubbi, quindi. Una delle coppie più belle di “Temptation” è decisamente da mettere nell’archivio dei ricordi.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fedez e il linguaggio segreto con Chiara Ferragni

Stefano De Martino lezioni di napoletano a Santiago

Leggi anche
Contents.media