Selvaggia Roma e Francesca Baroni hanno litigato?

Selvaggia Roma e Francesca Baroni si sono scambiate parole al vetriolo attraverso i giornali e i social. Il tema? La solidarietà femminile.

Selvaggia Roma e Francesca Baroni sono una contro l’altra in questi giorni: la pietra dello scandalo sembra, assurdamente, Sara Affi Fella. La Roma si è infatti detta molto delusa dalle parole che la Baroni rivolto a lei e a Camilla Mangiapelo che avevano attaccato Sara per la scelta di diventare tronista.

Francesca Baroni contro Selvaggia Roma

Nel grande circo mediatico che gravita intorno ai personaggi della televisione pop e trash, si finisce per conoscere letteralmente tutti. Capita quindi che si stringano dei rapporti di amicizia o almeno di stima che talvolta vengono traditi a causa di un giudizio dato in maniera molto tranchant. E’ quello che è capitato tra Selvaggia Roma e Francesca Baroni, che si sono trovate ad avere pareri completamente opposti in merito alla relazione di una coppia conosciuta molto bene dai telespettatori: quella formata da Sara Affi Fella e Nicola Panico.

Come sanno gli appassionati di reality, i due parteciparono come coppia all’edizione 2017 di Temptation Island. All’epoca erano una coppia con diversi anni di relazione alle spalle: si erano fidanzato quando Sara aveva solo 16 anni e lui 11 in più. Arrivati a Temptation Island per placare i dubbi e le insicurezze di Sara, che non era certa di potersi fidare davvero di Nicola, la coppia sembra riuscire a superare ogni problema, tanto da uscire dal programma insieme.

Terminata la messa in onda del docu – reality però le cose naufragano nel giro di pochi mesi, tanto che i due si lasciano a Novembre 2017.

Pochi mesi dopo Sara Affi Fella decide di diventare tronista di Uomini e Donne. All’epoca stava ricevendo una corte spietata da parte di Nicola, che aveva cercato inutilmente di riconquistarla prima che lei decidesse di ascendere al trono della corte di Queen Mary. Non c’era stato niente da fare, e Sara era rimasta ferma nella sua decisione.

Selvaggia Roma e Francesca Baroni

Proprio in merito alle decisioni di Sara Affi Fella in ambito sentimentale, Selvaggia Roma aveva espresso un giudizio molto duro, ritenendo scorretto il comportamento di Sara e schierandosi a sostegno di Nicola. Francesca Baroni aveva commentato così sul settimanale Vero le parole della Roma:

Sono molto amica sia di Nicola sia di Sara, quando si sono lasciati ho preferito non schierarmi. Trovo meschino l’attacco di Camilla Mangiapelo e Selvaggia Roma nei confronti di sara. Tra donne non c’è mai solidarietà e, forse, c’è anche un po’ di gelosia.

La reazione di Selvaggia Roma

A distanza di pochissimo dall’uscita dell’intervista rilasciata a Vero, Selvaggia Roma ha deciso di rendere pubblico il proprio disappunto pubblicando una story sul proprio profilo Instagram personale:

Noto con dispiacere come chi si reputa un’amica ti ripaga con la moneta sbagliata. Da te non me lo aspettavo. Ma vedo che c’è da aspettarsi di tutto. Pazienza!

Selvaggia è quindi rimasta molto delusa dalle parole della fidanzata di Riccardo Gismondi: probabilmente quello che ha tollerato meno è stata l’insinuazione che lei potesse essere invidiosa di Sara.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia Capriotti fisico: la dieta dell’ex naufraga

Juliana Moreira: “Sono la Beyoncè della tv italiana”

Leggi anche
Contents.media