Selvaggia Lucarelli vs Chiara Ferragni: “Rubare negli hotel è un reato”

"Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, che denuncia l'illegalità, che portare a casa la biancheria degli hotel è un reato", ha detto Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli si è pubblicamente scagliata contro Chiara Ferragni dopo che l’influencer ha pubblicato su TikTok un video in cui dice di aver rubato un accappatoio in un hotel.

“Portare via la biancheria dagli hotel è un reato”: Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni

“Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una cazzatina con cui fare contenuti su Tik Tok, è un reato“, ha detto Selvaggia Lucarelli.

Nel video in questione, Chiara Ferragni aveva ammesso a cuor leggero di aver rubato l’accappatoio di un hotel, lasciando intendere che si tratta di una cosa normale. “Ditemi che voi non lo fate”, ha commentato l’influencer.

“Gli albergatori sostengono delle spese”

A Selvaggia Lucarelli quello che doveva essere un simpatico video proprio non è andato giù. La giornalista ci ha tenuto a ricordare a Chiara Ferragni e ai suoi fan che “gli albergatori sostengono delle spese”.

“Quello che per l’ospite può sembrare un divertimento, un gesto innocente, un stupidaggine, in realtà, per legge è un reato“, ha commentato Lucarelli, spiegando che i furti vengono puniti con da tre a sei anni di reclusione e una multa da 154 a 516 euro.

“Chiara Ferragni poi denuncia le situazioni di illegalità a Milano”

Selvaggia Lucarelli ha poi evidenziato quella che, a suo parere, sarebbe l’ipocrisia di Chiara Ferragni, che pochi giorni prima aveva lanciato un appello al sindaco di Milano Giuseppe Sala per intervenire sulla criminalità crescente.

Scritto da Daniele Orlandi
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Meggy Margy
25/07/2022 21:48

Selvaggia Lucarelli trovati un lavoro serio sei ridicola…

Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media