Selvaggia Lucarelli: quando una blogger sbarca in tv…

 di Fabio Traversa (curatore del nuovo blog Reality & Show)  C'era grande attesa per il nuovo dating show di Sky Vivo condotto da Selvaggia Lucarelli (voto: 6). Negli Usa si chiama Gay, Straight or Taken e ha avuto molto successo così come in Spagna.

Qui da noi, nell'adattamento di Endemol, è stato intitolato Scelgo te! (6). Protagoniste del programma sono donne in cerca dell'anima gemella, e per trovarla hanno a disposizione una rosa di tre candidati molto diversi tra loro, selezionati dalla produzione. Tre appuntamenti galanti, ripresi dall'occhio vigile delle telecamere, per conoscere e riconoscere l'altra metà della mela.  Ma qualcosa può andare storto: solo uno dei tre uomini infatti è single e disponibile, il secondo è già impegnato e il terzo è gay.

Se la ragazza sceglie il single, parte con lui altrimenti il viaggio lo vince il bugiardo.

Nella prima puntata è protagonista Michela, 24 anni. Veneta, passa la maggior parte dell'anno in Brasile, con la sua bellissima bimba Alicia. È del Cancro e ne ha tutta la dolcezza.

Il primo ragazzo è Roberto, 28 anni, adorato fin da piccolo anche per quello sguardo così… ombroso. Segni particolari: è l'unico bergamasco senza accento bergamasco. Il secondo è Ivan, 24 anni di passione napoletana, allegria, mare, tenerezza.

Poi da grande tanti tanti pensieri. Segni particolari: fa l'attore. Il terzo è Gianmaria: era il piccolo tenero coccolo di mamma e papà. Milanese, in 29 anni è cambiato parecchio. Segni particolari: che cosa pensa veramente?
Per chiarirsi le idee, Michela sottopone i ragazzi a tre prove differenti… [continua a leggere su Reality & Show]

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Media Center, la tv da fare e da vedere: risorsa sessantasette

Winx da tutto esaurito: evviva i pop• in formato bambino

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media