Selvaggia Lucarelli decolletè: in vacanza sorprende tutti!

Selvaggia Lucarelli, blogger e opinionista di successo, è un personaggio pubblico troppo appetitoso per non avere alle calcagna i paparazzi. Così, a Ponza, è stata fotografata con un bikini rosso che ha fatto inevitabilmente risaltare le sue curve.

In particolare il decolletè di Selvaggia è finito sui principali siti di gossip della rete. Le vacanze della blogger non sono state solo quelle di Ponza. Prima era stata stata sul Mar Rosso, poi anche a Vasto. A rilassarsi. Mai sola. Con lei c’era infatti il figlio Leon.

Al ritorno dal relax, su Twitter, Selvaggia ha ironicamente commentato proprio le foto che le sono state scattate: “Ora querelo il paparazzo per le foto oscene stile Del Basso e maltrattamento su bikini rosso, che era così caruccio”.

A chi le ha chiesto come mai strizzasse tanto il decolletè, uscendo dall’acqua, è arrivata pronta la risposta tagliente: “I costumi col cuscinetto sotto assorbono acqua per cui se non li strizzi bagnano tutto”. Subito precisando: “Sono sotto, alla base. Non servono a riempire”. Niente di rifatto, of course.

Qui trovate altre foto dell’esplosivo decolletè di Selvaggia Lucarelli

LINK UTILI:

Selvaggia Lucarelli annuncia su Facebook il video porno di Belen Rodriguez 

Miss Italia 2010: Alessia Mancini contro Selvaggia Lucarelli

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com