Selvaggia Lucarelli vs D’Urso: “Non voglio avere a che fare con lei”

Selvaggia Lucarelli torna ad attaccare Barbara D'Urso: dopo essere finita in tribunale, Selvaggia non ha ancora imparato la lezione.

Selvaggia Lucarelli ha rilasciato una lunga intervista a Panorama: le sue dichiarazioni al vetriolo, dedicate a personaggi femminili di spicco della televisione italiana, dimostra ancora una volta che la Lucarelli non ha alcuna intenzione di cambiare registro e non le interessa continuare a farsi nemici.

Selvaggia Lucarelli contro Carmelita

Alcuni anni fa Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso finirono ai ferri corti in tribunale. Gli avvocati della D’Urso denunciarono la Lucarelli per diffamazione e i giudici, durante il processo di primo grado riconobbero la Lucarelli colpevole e decisero di imporle un risarcimento morale di 700 Euro che la D’Urso si affretto ad affermare che avrebbe versato in beneficenza.

Il tutto nacque da un’affermazione che la Lucarelli scrisse sui social a commento dell’ospitata di Barbara D’Urso a Le Invasioni Barbariche, programma della Bignardi durante il quale ospiti di una certa rilevanza erano incoraggiati a raccontarsi a cuore aperto.

Tutto quello che Selvaggia Lucarelli ebbe da dire in merito alla partecipazione della D’Urso fu:

L’applauso del pubblico alle Invasioni Barbariche ricordava più o meno quello alla bara di Priebke.

Il paragone fu considerato completamente fuori luogo, considerando che Barbara D’Urso veniva paragonata nemmeno troppo indirettamente a un efferato criminale nazista, e quindi condannato: ci si aspettava che la Lucarelli avesse rinunciato a punzecchiare Barbara D’Urso, ma è evidente che non è così.

Selvaggia Lucarelli torna a colpire

Nell’ultima intervista rilasciata a Panormala, Selvaggia Lucarelli è tornata a ribadire la pochissima stima che porta nei confronti della D’Urso e del tipo di televisione che l’ha resa famosa e potente:

Tra le persone con cui non voglio avere a che fare c’è invece Barbara D’Urso e il mondo televisivo che rappresenta, sebbene desidererei moltissimo il suo rilevatore decoder fai da te con lo share personalizzato

Con la sua ultima frecciatina, la Lucarelli ha voluto sottolineare come i dati di ascolto dei programmi di Barbara, che periodicamente vengono diffusi attraverso i profili social della stessa conduttrice, siano probabilmente inesatti e “gonfiati” appositamente per costruire l’immagine di una conduttrice infallibile che tramuta in oro televisivo tutto quello che conduce.

La polemica con Alba Parietti

Molto più recente è invece lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti: quest’ultima, concorrente di Ballando, venne giudicata sempre molto severamente da Selvaggia, tanto che la Parietti cominciò a credere che si trattasse di un vero e proprio boicottaggio nei suoi confronti.

Le cose andarono molto oltre il limite dell’educazione e ognuna delle due ha chiesto all’altra un risarcimento morale. Anche in questo caso le cose sono finite in mano al giudice, che stabilirà quale delle due signore della TV ha offeso maggiormente l’altra.

Nell’edizione attuale la Lucarelli ha dimostrato di voler continuare a non andare per il sottile: per l‘ex senatore di Forza Italia che si è cimentato nel suo primo ballo di coppia ha tirato su una paletta con un chiarissimo zero. Tutt’altro atteggiamento invece nei confronti di uno dei concorrenti favoriti di questa edizione: Daniel Osvaldo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Raffaella Mennoia e la foto con Andrea Damante: tornano i Damellis?

Stash: “Prima di Amici vendevo le mozzarelle”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media