Selvaggia Lucarelli a Blogosfere: “La tv tiene in grande considerazione i blogger” (video-intervista)

Ieri sera Selvaggia Lucarelli ha fatto visita a Milano Ottagono. La blogger e opinionista tv è stata ospite di Marco Montemagno durante "Internet in 50 minuti" a cura di Codice Internet. Una chiacchierata interessante durante la quale Selvaggia ha parlato dei suoi primi giorni nella blogosfera: "Tutto è cominciato diversi anni fa. La mia esperienza è molto semplice e banale, ma questo spiega quanto siano ampie le potenzialità di internet. Io non sono una grande esperta di tecnologia, ma ho potuto utilizzare internet senza problemi. Quando mi hanno detto che il mio diario si chiamava blog ero sorpresa – ha spiegato – Questo fa capire che una persona comune può in realtà utilizzare internet senza problemi e sfruttarlo al massimo".

Al termine della lunga chiacchierata Selvaggia si è gentilmente concessa ai nostri microfoni. Sul rapporto tra blog e televisione ci ha detto: "La tv tiene in grande considerazione i blogger. Gli addetti ai lavori vanno spesso a leggere cosa pensano i blogger e capita che aggiunstino i priogrammi a secondo dei pareri che trovano online – ci dice – Non lo dichiareranno mai, ma io so che succede davvero".

Poi chiude: "Aspetto con trepidazione l'Isola dei Famosi, che interessa sempre moltissimo in Rete". Guardate l'intervista integrale nel video qui sopra.

Se volete dare un'occhiata al blog di Selvaggia andate su www.selvaggialucarelli.it/diario. Oggi trovate un post breve, ma incisivo su Miss Italia. Da leggere anche quello su Carlo Rossella.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com