Seduzione: 10 Suggerimenti infallibili per colpire un uomo

Noi non vi inganniamo: c’è tra molti di noi, la concezione che l’arte della seduzione è ancora corrispondente esclusivamente agli uomini, e che le donne dovrebbero essere ‘corteggiate’: Dovrebbero essere loro a rompere il ghiaccio,dovrebbero essere lo che vi invitano ad un appuntamento, vi devono pregare…

basta! Possiamo anche farci carico della situazione e approfittare delle nostre armi di seduzione per attirare l’attenzione dell’uomo per cui sospiriamo.

Mettete fine all’attesa, è il tempo di fare il primo passo. Sembrare intense, fare dei maliziosi sorrisi, trucco ben curato… Le donne hanno un sacco di trucchi per far cadere gli uomini ai propri piedi. Il coraggio è andare fuori a sedurre. Perché come dice il proverbio, che non rischiano non vince; registrare questi dieci consigli per ottenere l’uomo che volete.

Che cosa è quella di “sedurmi”? Ora spetta a noi!

1. Far sapere che ci siete

Se spendete il vostro tempo per conquistare quel ragazzo meraviglioso è essenziale che lui sappia che “ci siete”, cioè, che “esistete”. Presentatevi o, se nella vostra situazione è molto evidente, assicuratevi che quando siete vicini c’è contatto visivo tra voi. È fondamentale per la seduzione e per farvi conoscere il suo radar di azione anche se può essere insignificante l’incontro.

Ricordate sempre questa massima: “Roma non fu costruita in un giorno”.

2. Scherzi e fiducia: una relazione

Una volta che il contatto tra i due è presente, è il momento di cominciare a costruire un rapporto. Fare piccoli scherzi è il modo migliore per prendere fiducia. Potrete capire molto meglio. Prendere la questione di come sarebbe il tuo ragazzo ideale e paragonarlo a lui, guida più di ogni altro a combattere la battaglia della dieta, commentare l’ultimo spostamento della testa… Vedrete in quanto tempo creerete complicità tra voi. Un’altra buona idea è di andare al cinema o guardare qualsiasi film divertente per scoprire se si condivide il senso dell’umorismo. Se avete bisogno di alcuni titoli memorabili, qui ce ne sono alcuni.

3. il mistero è il vostro migliore alleato

All’inizio, non esponetevi molto. Gli uomini trovano affascinante il mistero in una donna (e viceversa), permettendo loro di immaginare mille cose. L’immaginazione è l’arma più potente nel gioco della seduzione e la curiosità che si sente si attiverà ulteriore interesse a conoscervi.

4. Contatto fisico

Stimolare il contatto fisico è una realtà psicologica poiché il contatto umano ci fa sentire meglio e con una maggiore vicinanza ad altre persone. Quando si gioca con un uomo, si creerà una connessione con lui. Cogliete l’occasione per toccarlo quando parlate con lui, ma in modo sottile. Uno sfregamento delle mani, una pacca sulla spalla, un tocco sul braccio…

Non vogliamo invadere il suo spazio personale, dal momento che molti uomini si sentono ‘intimiditi’ se vedono che facciamo il primo passo, ma il contatto fisico darà modo al vostro rapporto di fare un ulteriore passo avanti.

5 si presume di si

Naturale e senza complessi, le donne cadono in amore con gli uomini. Mostrate quanto siete meravigliose! Fate sapere ciò che è interessante e divertente che è la vita e quanto vi sentite bene con voi stesse.Vi sentite gelose del vostro tempo libero e la vostra sicurezza e che senta la necessità di passare tanto tempo con voi.

Quindi rilassatevi, non fingete, conoscete voi stesse e fate sentire in modo sottile che come donna avete bisogno di qualcuno esattamente come lui. Motivatevi con una qualsiasi di queste frasi e vi sentirete più sicure!

6. ascolta

Molte volte è meglio stare zitte, ascoltare e mostrare al vostro partner che ha la vostra attenzione. Scopri cosa gli piace fare: Quali sono i suoi sogni, desideri, obiettivi… Solo saper pensare e quali sono le motivazioni che consentirà di creare spazi dove condividere reciprocamente pensieri, emozioni ed esperienze.

7 Condividi Hobby

Così il vostro rapporto potrà svilupparsi e rafforzarsi, è importante sapere se avete interessi in comune. Non ha senso fingere uno stesso hobby se non è davvero così. Rimanete attente ai minimi dettagli delle vostre conversazioni perché vi può servire molto per conoscere ciò che ama fare.

8. la tecnica dello specchio

C’è una semplice verità in materia di seduzione: disegnare ciò che è simile a noi. Per questo motivo, se si imitano certi movimenti o posizioni che l’uomo fa quando parlate con lui, si riuscirà a catturare la sua attenzione.
Se vedete che gioca con i capelli, giocando secondi più tardi, fate lo stesso. Se prende qualche presa di posizione quando si parla, imitatela.In modo incosciente, penserà che siete molto simile a lui. Come sempre, tenta di essere sottile.

9. il potere di uno sguardo

Gli occhi sono lo specchio dell’anima. Le parole imbrogliano o blandiscono, ma gli occhi dicono sempre la verità. Gli occhi mostrano i tuoi sentimenti a meno che non si può evitare, e diranno alla persona che siete interessate a lei. Guardatelo negli occhi. Gli occhi seducono. Inoltre, danno sicurezza e fiducia in se stessi, se si riesce a mantenere uno sguardo di contatto.

10. sempre perfetto

Se si riesce ogni giorno è abbastanza difficile al momento immaginare come sarà il tuo look ad una festa o in una data da solo. Molte volte meno è meglio.

Una buona soluzione di seduzione è andare casual, ma allo stesso tempo elegante. Sembra che non hai preso troppo tempo per prepararti per andare a lavorare perché non hai bisogno di cose particolare nella tua giornata quotidiana. Se ci riesci, penserà a qualcosa di simile: se sei così bella in ufficio…Come sarà un sabato notte? Lasciate la vostra immaginazione volare! E soprattutto, sii te stessa. Alla fine, con il passare del tempo, la personalità è ciò che vi darà la scintilla per amarvi a vicenda. Mostra che vale la pena conoscerti, sapere di più su di te e godere della vostra presenza e presto sarà raccontando una frase di queste…

e inoltre:
21 cose che gli uomini vogliono nel letto e (forse) non osano chiedere
Test: sei troppo esigente in amore?

Per approfondire

Il nostro inconscio elabora una serie di strategie per sedurre l’altro sesso ed entrare in contatto con gli altri grazie a semplici gesti. Grazie a questo volume è possibile imparare l’arte della seduzione e comunicare con il proprio corpo per conquistare l’altro attraverso pratici consigli e una maggiore consapevolezza delle proprie potenzialità.

Partendo da un’analisi dei più noti seduttori della storia della letteratura, L’arte della seduzione illustra come conquistare il partner attraverso i gesti del corpo e la comprensione della psicologia umana. Infatti, grazie alla descrizione di episodi reali, è possibile conoscere come ragiona la mente umana e quali strategie è meglio implementare per raggiungere l’altro sesso.

Grazie ai pratici e divertenti consigli di Samantha Stephens nel libro Manuale della strega moderna. Come sedurre un uomo in poche irresistibili mosse, sedurre un uomo sarà semplicissimo. Grazie a questo volume imparerete ad utilizzare tutti gli strumenti a vostra disposizione per conoscere i trucchi e le strategie per attirare un uomo. Partendo da una prima consapevolezza di se e dei propri punti di forza, il libro contiene tutto l’occorrente per conquistare l’altro sesso.

Scritto da Francesco Vazza
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
8 tipi di uomini che dovreste assolutamente evitare - Style 24
02/10/2017 17:10

[…] fidanzate per essere felici e sentirsi appagate sul livello sociale e personale. Non è un uomo a determinare la nostra felicità e il nostro sentirsi donna. Inoltre non dobbiamo temere il […]

Moda, come approfittare della vostra camicia bianca

8 segni che indicano che il vostro primo appuntamento non va troppo bene

Leggi anche
  • stress natale capodanno rapporti sessualiNatale e Capodanno: lo stress influisce sui rapporti sessuali

    Secondo uno studio, il desiderio sessuale cala nelle festività natalizie per poi riattivarsi a capodanno. Ma quali sono le variabili?

  • come fare massaggio eroticoCome fare un massaggio erotico: le tecniche migliori

    Tutto quello che c’è da sapere sulle tecniche migliori per fare un massaggio erotico appagante.

  • integratori sessuali donna efficaciQuali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci?

    La fitoterapia utilizza diverse piante e sostanze naturali indicate per favorire l’equilibrio ormonale, migliorare le funzioni sessuali e aumentare la libido femminile. Vediamo quali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci.

  • insoddisfazione sessualeInsoddisfazione sessuale femminile: cause e rimedi naturali

    L’insoddisfazione sessuale da parte della donna rischia di minare la relazione causando malcontento nella coppia e portando a difficoltà.

Contents.media