Sedia elettrica, che spettacolo la morte!

Vabbè, lo avevo scritto di là ma lo riporto anche qui, visto che mi interessa discuterne assieme a voi. Comunque tutto sembra risolto: sedia elettrica rimossa e giostraio indagato per atti contro la pubblica decenza (e questa mi sembra una cazzata figlia del grande polverone).

Ebbene sì, questa benedetta esecuzione l'ho vista, dal vivo, sabato scorso. Il manichino che passa la serata a subire esecuzioni è impressionante, sembra vero. Inutile dire che il risultato è scioccante, anche se per alcuni sembra solo divertente proprio perchè veritiero.

Famiglie composte da mamme, papà e figli al seguito inseriscono volentieri la monete da un euro per fare la foto al manichino che muore tra atroci sofferenze. Tutti ridono: ah, ah ah. Veramente divertente. E a ridere è soprattutto il giostraio che ha acquistato questa "attrazione": circa 5 mila euro, comprato online e proveniente da Las Vegas. I soldi dell'investimento li ha recuperati in pochi giorni. La curiosità di coloro che vogliono vedere soffrire la creatura di plastica è troppa.

L'istinto da blogger, quello che porta a fotografare tutte le cose strane di Milano, sabato sera c'era: purtroppo mancava il telefonino per filmare: batteria scarica. Evidentemente non sono stato l'unico a trovare di cattivo gusto questa giostra, visto che oggi ne parlano i giornali. Mi ero ripromesso di tornare in quel parco giochi – pieno di zanzare – per poi pubblicare "l'uomo che frigge". Non è servito, uno dei video fatti da coloro che si mettono a riprendere l'esecuzione con il telefonino è già online. Giudicate voi. Ah, magari leggete anche il sommario a destra, giusto per capire com'è presentato il video: lo trovate qui.

I commenti dei ragazzini bulletti che vedono le esecuzioni sono poi "uno spasso": "Ohhh, buèèllaa, guarda come frigge". "Oh, figo, fallo schiattare ancora, metti la moneta". E tutti giù ridere ogni volta che il povero giutiziato si accascia morto. Vabbè, passi per i ragazzini, ma gli adulti che se la ghignano fanno impressione. Soprattutto con un bambino al fianco.

E' una delle attrazioni più gettonate al luna park dell'Idroscalo, e non c'è dubbio che tutto questo parlarne renderà ancora più felice il giostraio che l'ha ordinata. Ha avuto una buona intuizione: c'è tanta gente in giro per Milano che ha voglia di divertirsi. Con un'euro ha la possibilità di farlo in maniera economica. E può far felice il proprio figlio di 6 anni. Speriamo arrivi presto anche quello che muore impiccato, non sia mai che questi genitori debbano far vedere al pargolo sempre la stessa attrazione.

Qui il video.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com