Se Berlusconi decide anche gli ospiti dei talk show

A Silvio Berlusconi deve essere andata di traverso la bile di fronte allo spettacolo andando in onda nello studio de L'ultima parola, il talk show in salsa leghista condotto dall'ex direttore della Padania Paragone, quando i due finiani Bocchino e Urso e i due berluscones Lupi e Santanchè se ne sono detti di ogni colore, a colpi di "fascista" e "venduto", mandando in frantumi quell'immagine di partito unito a cui il Cavaliere teneva tanto (ormai è il caso di usare l'imperfetto).

Ma siccome per il presidente la rappresentazione televisiva è da sempre più importante della realtà, Silvio ha deciso che uno spettacolo simile debba essere evitato a tutti i costi e le spaccature in seno al partito curate nelle segrete stanze. Le cronache raccontano che abbia telefonato a Italo Bocchino, uno dei finiani più agguerriti, per intimargli di sparire dai salotti televisivi, mentre martedì scorso ha imposto a Sandro Bondi di rinunciare all'invito di Ballarò per evitare di mandare in scena la solita contrapposizione tra minoranza vicina al presidente della Camera e maggioranza del partito.

Al posto del ministro è stato inviato il leghista Castelli, ormai ridotto al ruolo di tappabuchi televisivo.

Intanto stasera si replica con la rappresentazione della frattura interna al Pdl: ad Annozero è prevista la partecipazione del solito Bocchino e del ministro Carfagna, ma per quanto riguarda Mara siamo tutti sicuri che abbia il permesso del Capo. Però se il premier si mette pure a decidere gli ospiti delle trasmissioni diventa davvero difficile non dargli del Napoleone.

(Sopra il video della puntata incriminata de L'ultima parola).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La coppia Pitt-Jolie si sposa?

Samatha Ronson sputa in faccia a Lindsay Lohan

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media