Scusa, Britney, questa roba è il video di “Gimme more”?

Britney Spears ce l'ha fatta, il video del suo singolo Gimme more è finalmente uscito. Per usare una definizione che già tante volte abbiamo utilizzato potremmo definirlo l'ennesima ciofeca.

Minuti e minuti di sculettamento ininterrotto intorno ad un palo della lap dance, ammiccamenti alla telecamera, scene sexy taroccate, visto che un fisico che di certo non compare in forma nelle foto originali nel video sembra quello di una modella in ottima forma. Guardate la foto sopra e poi il video, qualcosa non torna…

E poi quelle immagini poco nitide, per nascondere la vera identità del personaggio Britney, che abbiamo conosciuto bene il giorno delgi Mtv Music Awards. Il video è inutile, tanto quanto l'ennesima canzone commerciale tutta sospirata dall'inizio alla fine.

Se dovessimo salvare qualcosa? Forse la frase iniziale. Anzi, nemmeno quella, forse si potrebbe salvare solo quella risatina ad inizio canzone, sexy e scanzonata al tempo stesso.

Cosa ne pensate? Sono sicuro che ai fans questo video piacerà. Siate un po' obiettivi però, almeno una volta.

Oltretutto, questo è il vero video? Speriamo di no.

Ecco invece cosa scrivevamo ieri riguardo il video hard che secondo alcuni potrebbe comparire in Rete a breve.

E' arrivato, il video hard di Britney Spears è arrivato. Da giorni si susseguono notizie sul video hard di Britney Spears, che dopo essere finita in Rete già una volta con un video super-hard (anche se poi si è scoperto che era un fake) ora potrebbe veramente sbarcare in rete con un filmino che potrebbe definitivamente rovinarla la carriera.

Diciamo che già le sue quotazioni non stanno salendo nell'ultimo periodo; dopo la figuraccia agli Mtv Music Awards per lei è ricominciata la difesa verso gli inferi, grazie anche alla decisione del giudice che le ha tolto l'affidamento dei figli.

E così ci troviamo di nuovo a parlare di un filmino hard che tutta la Rete attende. Perchè, inutile dirlo, questo tipo di notizie attirano sempre l'attenzione di molti. Tanto che i video di Pamela Anderson e Paris Hilton sono stati probabilmente tra i più visti della storia.

Chissà se questa notizia è vera
Scrive Tgcom: pare che un ex amante della cantante abbia messo in Rete un video hard in cui faceva sesso con lei.
La vecchia fiamma rivela di aver incontrato Britney a giugno in vacanza alle Hawaii e di aver ripreso la loro presunta notte di passione nella stanza d'albergo di lei. A sentir lui, niente di che: "Abbiamo fatto del sesso normale – ha rivelato – è stato un po' deludente. E' durato 25 minuti in tutto e poi abbiamo smesso".

Intento su Bsworld compaiono le parole del difensore di Britney, che riportiamo. 

Britney Spears ha temporaneamente perso la custodia perchè accusata di non essersi sottoposta ai test anti droga e alcol e di esser ancora priva di una valida patente di guida califoniana; questo è quanto ha rivelato il suo avvocato a People. Dopo l' udienza "a porte chiuse" di Lunedì, un giudice ha ordinato che, da Mercoledì, Kevin Federline avrà la custodia di Sean Preston ,2, e Jayden James, 1, "fino a nuova decisione della corte". Scott Gordon giudice della corte di L.A. non ha spiegato le sue ragioni nella sentenza scritta, ma il rapppresentante di Britney, Sorrel Trope, rivela, "Noi non siamo stati in grado di esser condiscendenti nei confronti della decione del giudice".

"Nello specifico", Trope ha detto, "il giudice ha ordinato che alle 10 a.m della mattina di Lunedì, entrambe le parti mostrassero di aver ottenuto una valida patente della California. Per me non è stato possibile provare l'ottenimento della patente". Nel tardo Lunedì, dopo aver ceduto i suoi figli ad una guardi del corpo di Federline, la Spears si è recata presso Van Nuys per richiedere la patente di guida della California. La Spears, 25, è stata accusata di aver commesso l'infrazione di aver guidato senza una valida patente di guida e di aver prima tamponato e poi esser fuggita da un parcheggio il 6 Agosto.
Trope dice che un'altra ragione dietro la sentenza di "affido temporaneo" del giudice "è stata l'informazione datagli dal rappresentante del Signor Federline che Britney non aveva rispettato la precedente decisione della corte – prima che io fossi ingaggiato come suo avvocato – di sottoporsi a periodici test anti droga e alcol". Comunque, la corte considera il non essersi sottoposta ai test come una conferma di non averli passati. Il rappresentante di Federline si è rifiutato di commentare dettagliatamente il procedimento della corte. Tuttavia una fonte vicina a Federline dice che lui era eccitatissimo dopo aver appreso dei cambiamenti sulla custodia temporanea dei figli. [Bsworld]

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com