Sciopero dei commenti sul blog di Selvaggia Lucarelli

Da quando si è riciclata in personaggio da reality non ho mai speso buone parole per Selvaggia Lucarelli: qui, qui, qui, qui oppure qui.
Tornata dalla Fattoria l'ex-blogger non ha più scritto sul blog che l'ha resa famosa, a parte qualche piccolo post per dare un contentino.
Ora però i suoi fans si stanno innervosendo; da settimane chiedono più attenzione, qualche post divertente, ma Selvaggia sembra scomparsa nel nulla. Sarà tutta presa a valutare eventuali proposte televisive, starà studiando progetti per il suo futuro da donna dello spettacolo: un atteggiamento comprensibile.
I numerosi commentatori del suo blog tuttavia stanno cominciando a imbufalirsi, e qualcuno ha proposto un'idea che merita almeno di essere citata: lo sciopero dei commenti. Folle ma divertente.
Sarebbe la prima volta nella blogosfera, ma sarebbe anche la dimostrazione che ciò che avevo scritto in tempi non sospetti aveva un fondo di verità: "Non pensare però – una volta finita questa avventura televisiva – di tornare nella blogosfera come se nulla fosse successo".

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com