Scarlett Johansson vuole recitare nuda, ma i registi non vogliono: e tu?

Povera Scarlett Johansson, vuole recitare nuda a tutti i costi ma i registi la snobbano. Non solo, c'è anche rimasta male perchè durante un servizio fotografico, perchè mentre si trovava come mamma l'ha fatta gli uomini intorno erano preoccupati a fare il proprio lavoro (qualcuno pensava al BlackBerry invece che alle sue forme) invece di rimanere estasiati da cotanta bellezza.

Quella celebre copertina di Vanity Fair (in foto) tutta nuda con Keira Knightley per lo stilista Tom Ford è stata una piccola delusione per Scarlett Johansson. Il motivo, improbabile, è il seguente, secondo un'intervista a Esquire della giovane attrice «sul set del servizio fotografico erano tutti occupati a lavorare. Io ero completamente nuda con Keira, e c'era lì uno che invece di guardarci stava a lavorare con il suo Blackberry». La cosa comunque non è spiaciuta alle due e ha creato un clima più «confortevole».

Non contenta del parziale passo falso, rilancia: nella stessa intervista dice che vorrebbe spogliarsi in un film, ma nessuno glielo chiede. L'attrice ha affermato di non avere remore a recitare nuda, basta che si tratti del progetto giusto, «per esempio qualcosa di sensazionalmente europeo e molto artistico» . Il problema è che finora nessun regista le ha mai proposto scene simili.(Corriere)

Niente da fare quindi, nessuna scena audace in vista nei prossimi film.

Però anche lei ci mette del suo. In questo post sulle gaffe hollywoodiane infatti abbiamo riportato un'affermazione di Woody Allen che l'aveva fatta arrabbiare non poco: "A che età hai perso la verginità", le aveva chiesto il regista provocando il suo sdegno. Allora cosa facciamo? Ci mettiamo alla ricerca di un regista disposto a spogliarla? Non sappiamo quanto chieda per farlo, però se siete registi, anche in erba, potete avanzare la vostra candidatura. Noi una telecamera la mettiamo a disposizione senza problemi. Attendiamo volontari sprovvisti di BlackBerry e poco inclini alla battuta.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Spike Lee girerà un film su James Brown: ha fatto giusto in tempo a morire

Harry Potter deve morire: sono aperte le scommesse

Leggi anche
  • default featured image 1200x900Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

    Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1 con la fidanzata Sara Barbieri: come stanno?

  • blue mondayBlue Monday: come sopravvivere al giorno più triste dell’anno

    Il Blue Monday è stato definito il giorno più triste dell’anno. Scopri che cos’è, perché siamo tutti giù di morale e come fare per difendersi!

  • plastica monouso divieto 14 gennaioPlastica monouso vietata dal 14 gennaio 2022: cosa verrà eliminato

    A partire dal 14 gennaio 2022 la plastica monouso sarà vietata per legge: una decisione presa per tutelare non solo l’ambiente, ma anche la salute.

  • barbie ida b wellsIda B. Wells diventa una Barbie per “Inspiring Women”

    La Mattel dedica una delle sue Barbie del progetto “Inspiring Women” ad Ida B. Wells. Ecco chi era l’attivista afroamericana.

Contents.media