Scarlett Johansson: solo Woody Allen nel cuore e nel curriculum

Scarlett Johansson e Woody Allen coppia fissa, e non solo al cinema: l'attrice ha dichiarato a Vogue, che le dedicherà la copertina di aprile e una lunga intervista, di essere terribilmente affascinata dal regista.

La Pupa e il Secchione? La Bella e la Bestia? Certo è che Scarlett è sempre più diva, sempre più desiderata e sempre più un'esclusiva di Allen che non per niente l'ha definita illegalmente sexy.
Diva sì, ma nuda mai… per ora: da tempo si parla di una sua partecipazione al biopic dedicato a Jenna Jameson, regina del porno americano e Scarlett non ha mai negato.

I fan ci sperano, i blogger pure mentre gli addetti al settore non ci credono: l'attrice si concederebbe alla telecamera solo nell'occasione giusta, magari in un film sperimentale europeo, dice. Chi le offre una parte?

Di europeo il prossimo film della Johansson avrà solo il set, la Spagna, mentre alla regia c'é l'americano Allen, ovviamente: sarà il terzo film insieme per una coppia da Oscar. Così Scarlett è seconda solo alla divina Diane Keaton, sei pellicole, e a Mia Farrow, tredici film e una lunga relazione con il regista di Match Point. Muse d'eccezione.

Woody Allen è dunque più desiderabile di Justin “sexy back” Timberlake: la Johansson continua a smentire il flirt con lui, la loro relazione è solo professionale .

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com