Scarlett Johansson nuda: autoscatti hot allo specchio

Scarlett Johansson nuda davanti allo specchio: il web impazzisce e le donne fanno a gara per imitarla nella stessa posizione. Guarda le foto più hot su Blogosfere Spettacoli

Bei tempi quando le attrici facevano scuola perché invogliavano orde di adolescenti a iscriversi a un corso di recitazione per seguirne le orme.

Nell’era del 2.0 per imitare le dive del cinema sono sufficienti una macchina fotografica e tanta nonchalance.

Prendiamo Scarlett Johansson: un simpatico gruppo di hacker ha diffuso per tutto il web i suoi autoscatti hot allo specchio, scatenando l’ira funesta dell’attrice e dell’Fbi.

Questioni legali & etiche a parte, è interessante notare un altro risvolto della vicenda: una serie più o meno numerosa di persone che si autoscattano nude davanti allo specchio e pubblicano le foto sul web.

Nella stessa identica medesima posizione di Scarlett, off course (guarda le foto al termine del post).

La curiosa iniziativa giunge dal sito Scarlettjohanssoning.com, dove basta autoscattarsi & feisbuccarsi per veder pubblicata la propria immagine – o meglio, l’immagine del proprio popò unita a una porzione di faccia e una dose considerevole di spalla – in puro Scarlett style.

E dire che gente come Adrianne Curry si fotografa il didietro da mesi senza arrivare a cotanta popolarità…

Qui sotto le foto di alcune emule di Scarlett Johansson… neanche a dirlo, le mie preferite sono le prime due da sinistra (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sara Tommasi Foto: clamoroso, senza mutande al Chiambretti Night

Tg4 – 17 settembre 2011: Fede, intercettazioni e tassisti

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media