Scarlett Johansson mamma bis: “Ok ok, abbiamo avuto un bambino”

Scarlett Johansson mamma bis: l'annuncio del marito Colin Jost attira l'attenzione dei fan.

Scarlett Johansson è diventata mamma bis. L’attrice e il marito Colin Jost hanno annunciato sui social la bella notizia, con un post alquanto strano. I due, infatti, hanno svelato il nome del pargolo e hanno chiesto la massima privacy. 

Scarlett Johansson mamma bis

Dopo la nascita di Rose Dorothy, venuta alla luce 7 anni fa dal precedente marito Romain Dauriac, Scarlett Johansson è diventata mamma bis. Lei e il terzo marito Colin Jost hanno accolto in famiglia il primo frutto del loro grande amore. Si tratta di un bel maschietto, che hanno deciso di chiamare Cosmo. A rendere pubblica la notizia è la dolce metà dell’attrice, con un post social telegrafico e decisamente sarcastico. 

Scarlett Johansson mamma bis: l’annuncio

Il marito di Scarlett ha annunciato: 

“Ok ok, abbiamo avuto un bambino. Si chiama Cosmo. Lo amiamo tantissimo. La privacy sarà molto apprezzata”. 

La Johansson e Jost hanno mantenuto segreta la gravidanza il più possibile, tanto che il gossip è esploso solo poche settimane prima del parto. Con l’annuncio della nascita del piccolo Cosmo hanno chiesto chiramente di essere lasciati in pace. Da sempre molto riservati, i due piccioncini continuano a volere che la loro vita privata resti tale. 

Scarlett Johansson mamma bis: gravidanza segreta

Considerando che Scarlett è una delle attrici più amate al mondo, nonché la più pagata, difficilmente i paparazzi la lasceranno in pace. Al momento, infatti, non si hanno immagini del piccolo Cosmo e le stesse verrebbero pagate a peso d’oro dalla maggior parte delle riviste di cronaca rosa. 

In attesa delle prime foto del secondo figlio della Johansson, sappiamo che Cosmo è la versione inglese dell’italiano Cosimo. Il nome è stato introdotto in Inghilterra nel XVIII secolo dal duca di Gordon, che si ispirò al nome dell’amico Cosimo III de’ Medici. La sua origine è greca e significa ordine, bellezza

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com