Scarlett Johansson foto rubate: condannato a 10 anni l’hacker

Giustizia è fatta

Christopher Chaney, anni 36, è stato condannato alla pena di 10 anni di carcere.

Il nome probabilmente non vi dirà nulla, ne farà scattare alcuna reazione, ma se ricordate gli autoscatti in déshabillé di Scarlett Johansson potrete capire come si sia chiuso un capitolo della vita dell’attrice. 

L’uomo, infatti, nel settembre 2011 si era reso protagonista di un furto informatico, pubblicando materiale estremamente riservato e confidenziale appartenente a personaggi famosi e non famosi.

Non solo quindi gli scatti privati di Scarlett, Christina Aguilera e Renee Olstead, ma anche momenti intimi di persone comuni.

Per questo motivo, oltre alla detenzione, Chaney è stato costretto a sborsare la somma di 76mila dollari all’interprete di The Avengers per il furto della foto destinata all’ora ex marito Ryan Reynolds.

Inizialmente il pirata cybernetico aveva ricevuto una pena di ben 121 anni, derivata dalla valutazione di 26 capi d’accusa. Dopo un veloce patteggiamento, però, si era raggiunto un accordo con la corte.

Particolarmente duro il commento del giudice, che ha descritto l’atto criminale dell’hacker carico di “inaudito disprezzo per le sue vittime“.

Image credit: Getty Images

LINK UTILI 

Scarlett Johansson Moet e Chandon: foto party in Russia 

Scarlett Johansson news: scopri gli ultimi look!  

Hitchcock Film 2012: Scarlett Johansson e Jessica Biel red carpet  

Scarlett Johansson foto rubata: al via le indagini dell’FBI

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com