Scarlett Johansson foto rubata: arrestato l’hacker dello scandalo hot

Sembra proprio che da oggi in avanti Scarlett Johansson potrà tornare a dormire sonni tranquilli, ma soprattutto a usare pc e macchina fotografica come e quanto le pare.

Nelle scorse ore è stato infatti arrestato l’hacker colpevole di aver diffuso sul web gli autoscatti hot dell’attrice, che in poche ore avevano fatto in giro del mondo scatenando la curiosità dei fan.

Le indagini dell’Fbi sulla questione hanno dunque portato a un esito più che positivo (nonché negativo per tutti coloro che speravano in nuovi scatti rubati…).

Il diffusore delle immagini a luci rosse si chiama Christopher Chaney, ha 35 anni e vive in Florida, più precisamente a Jacksonville. Proprio lì è stato fermato e arrestato, e attualmente ha sulla sua testa 26 capi di imputazione (come il numero dei vip ai quali ha sottratto e rubato foto private).

Se la condanna dovesse risultare definitiva, lo attendono fino a 121 anni di carcere.

p.s.
Vi ricordiamo anche le sexy news che coinvolgono Belen Rodriguez, Larissa Riquelme, Megan Fox, Britney Spears, Amber Rose, Vanessa Hudgens, Kate Middleton, Christina Aguilera, Kim Kardashian, Beyoncè, Nina Moric e Lindsay Lohan.

Qui sotto alcune fotocaste – di Scarlett Johansson (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Johnny Depp choc, cade a terra ubriaco: guarda il video

Il Mastro di Chiavi (di ricerca) – edizione autunno 2011

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media