Scarlett Johansson foto rubata: arrestato l’hacker dello scandalo hot

Sembra proprio che da oggi in avanti Scarlett Johansson potrà tornare a dormire sonni tranquilli, ma soprattutto a usare pc e macchina fotografica come e quanto le pare.

Nelle scorse ore è stato infatti arrestato l’hacker colpevole di aver diffuso sul web gli autoscatti hot dell’attrice, che in poche ore avevano fatto in giro del mondo scatenando la curiosità dei fan. Le indagini dell’Fbi sulla questione hanno dunque portato a un esito più che positivo (nonché negativo per tutti coloro che speravano in nuovi scatti rubati…).

Il diffusore delle immagini a luci rosse si chiama Christopher Chaney, ha 35 anni e vive in Florida, più precisamente a Jacksonville. Proprio lì è stato fermato e arrestato, e attualmente ha sulla sua testa 26 capi di imputazione (come il numero dei vip ai quali ha sottratto e rubato foto private). Se la condanna dovesse risultare definitiva, lo attendono fino a 121 anni di carcere.

p.s.
Vi ricordiamo anche le sexy news che coinvolgono Belen Rodriguez, Larissa Riquelme, Megan Fox, Britney Spears, Amber Rose, Vanessa Hudgens, Kate Middleton, Christina Aguilera, Kim Kardashian, Beyoncè, Nina Moric e Lindsay Lohan.

Qui sotto alcune fotocaste – di Scarlett Johansson (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com