Scarlett Johansson e Sean Penn: nuova coppia di Hollywood

Le coppie a Hollywood scoppiano, poi rinascono, poi si intersecano in modo diverso. Maschi, femmine, maschi con femmine, femmine con femmine, maschi con maschi. Difficile stare dietro al via vai sentimentale della capitale mondiale del cinema.

Dove eravamo rimasti? Ah, ecco: Scarlett Johansson (tra i suoi ultimi ruoli Black Widow nell’ultimo episodio di Iron Man e presto nel mega crossover The Avengers) lascia il suo maritino biennale, l’ormai prezzemolino Ryan Reynolds (Buried, Green Lantern, Deadpool nella saga di Wolverine) e rimane sola.

Per poco, visto che oramai è stata avvistata in assidua compagnia di Sean Penn, ovvero uno tra i ribelli brizzolati più apprezzati di Los Angeles (regista di Into the Wild, attore per Gus Van Sant in Milk e tra poco nel nuovo film del nostro Sorrentino This Must Be the Place).

La Johansson, riguardo al suo matrimonio, aveva dichiarato di essersi lasciata in maniera tranquilla con l’ex marito: “Ci siamo sposati con amore ed è sempre con amore e gentilezza che ci lasciamo. Manterremo le nostre relazioni all’insegna dell’affetto e del rispetto reciproco”.

Tra la burrosa bionda e il tenebroso ribelle c’è una bella differenza d’età, circa ventiquattro anni. Ammetto che, avendo la stessa identica età di Scarlett (siamo nati nello stesso giorno) mi farebbe un po’ specie frequentare una cinquantenne. Ma si sa, gli uomini invecchiano meglio (grazie a Dio, qualcosa di positivo con l’avanzare degli acciacchi) e il fascino dell’esperienza non fallisce mai.

Quindi: viva l’amore losangelino! Per ora non sono previsti matrimoni e anche le voci che volevano la presenza di un bebè si sono rivelate infondate, per cui attendiamo sviluppi sentimentali più consistenti.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com