Scardina approva Leotta e Yaman: il gesto social non sfugge ai fan

Scardina approva la coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman: il gesto social.

Daniele Scardina approva la coppia formata dall’ex fidanzata Diletta Leotta e dall’attore turco Can Yaman. Il pugile, attraverso i social, ha messo a segno un gesto che ha attirato l’attenzione dei tantissimi fan: di cosa si tratta?

Scardina approva Leotta e Yaman

Diletta Leotta e Can Yaman sono una coppia da qualche mese, ma sono molti quelli che non credono alla loro storia d’amore. Secondo tanti, infatti, la conduttrice sportiva e l’attore turco non stanno facendo altro che recitare. I beninformati sostengono che i due, su suggerimento dei rispettivi manager, abbiano accettato di dare vita ad un finto gossip. Il motivo, come sempre, è banale: creare un po’ di clamore per acquisire maggiore popolarità.

La domanda, però, sorge spontanea: possibile che Diletta e Can abbiano bisogno di simili mezzucci? Considerando che entrambi godono di un certo successo, una mossa del genere sembra assurda. Tralasciando ciò, nelle ultime ore a far discutere è un gesto social messo a segno da Daniele Scardina, ex fidanzato della Leotta. 

Il pugile ha piazzato un bel like alla foto pasquale condivisa dalla conduttrice sportiva. Si tratta di un’immagine che la immortala al fianco di Can.

Il gesto social sembra una chiara approvazione a questa storia d’amore. Possibile, quindi, che Scardina abbia già dimenticato la sua Diletta? Fino a qualche mese fa, infatti, si diceva disposto a fare di tutto pur di riconquistarla. Ovviamente, non abbiamo una risposta certa, ma questo like fa discutere. Qualche giorno fa, ospite di Verissimo, Daniele, in merito alla coppia Leotta – Yaman, aveva dichiarato: “Spero che sia felice“. Insomma, forse questo ‘mi piace’ non è altro che un augurio per la sua ex fidanzata. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media