Scamarcio, il flirt con la Chiatti e il video del deliro delle fans

Riccardo Scamarcio ha avuto un flirt con Laura Chiatti. Un flirt di una notte. O almeno così afferma la Chiatti. Non sappiamo se sia vero, ma questa notizia ha fatto impazzire migliaia di ragazzine che ormai adorano Scamarcio e lo osannano riempiendo le sale in cui si proietta il film Ho voglia di te.

Abbiamo quindi deciso di pubblicare il secondo video che riprende le fans impazzite (qui invece il primo video) che hanno atteso Riccardo Scamarcio sotto il balcone di TRL a MIlano. Proponiamo la seconda parte del video, con altre interviste alle teenager urlanti.

Parlando con queste ragazzine, tutte giovani, troppo giovani per sentirle pronunciare frasi tipo "La parte più bella di Scamarcio è il sedere" oppure "Ollellè ollallà, faccelo vedè, faccelo toccà", ci siamo accorti che sarebbero veramente disposte a tutto pur di incontrare Scamarcio, qualcuna ha anche azzardato di voler passare una notte con lui o di volersi fidanzare.

Insomma, una generazione che già nell'età dello sviluppo fa pensieri degni di una maggiorenne.
Comunque sia, prima di presentarvi i video, riportiamo le dichiarazioni di Laura Chiatti in merito al suo flirt con Scamarcio. Se i presupposti sono questi, possiamo dire che anche lei ci mette del suo per indurre le teenager a pensare a Scamarcio come ad un oggetto sessuale.

"C'è stato un flirt di una notte sola. Sul set della serie tv 'Compagni di scuola'.

Mi hai usata una notte sola".

Scamarcio afferma invece che c'è stato solo qualche bacino innocente. Vabbè, non sapremo mai se quello era uno scherzo per far parlare i giornali o se è la pura verità. Noi propendiamo per la prima ipotesi. Voi cosa ne pensate?

Ecco comunque il secondo video. Il primo lo trovate invece in questo post. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona, l’intervista de Le Iene poche ore prima dell’arresto

Fabrizio Corona, Lele Mora, Riccardo Schicchi e il Festival di Woodcock

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media