Scamarcio conquista il box office grazie a queste fans in delirio (video)

Riccardo Scamarcio è sbarcato al cinema con Ho voglia di te, accompagnato da Laura Chiatti e Filippo Nigro. Ed è subito successo: oltre 6 milioni di incassi.

Ma è anche sbarcato a Milano venerdì scorso per presentare il nuovo film, e Blogosfere era in piazza Duomo per riprendere le scene di delirio che hanno accompagnato la visita di Riccardo Scamarcio.

Abbiamo racchiuso quei momenti di delirio collettivo in un video (qui sotto), proponendo anche un primo vox populi che riporta le impressioni delle teenager impazzite per il bellone, il nuovo sex symbol italiano. 

E mentre a Milano assistevamo a queste deliranti scene a Roma si assisteva ad un altro deliro delle fans nella sala cinematografica in cui si proiettava l'anteprima di Ho voglia di te.

Repubblica riporta la cronaca dell'evento, scrivendo così: Il primo boato è all'apparire, sullo schermo, di un paio di stivali su un tapis roulant dell'aeroporto di Fiumicino.

Altro non si vede, chi non sa non può capire. Dentro a quegli stivali ci sono i piedi di Riccardo Scamarcio.

Le oltre 300 ragazzine che hanno occupato militarmente la sala numero 3 del Warner Moderno di Roma lo sanno, e urlano. In quel cinema si consuma un rito atteso da mesi: l'anteprima con pubblico e cast di Ho voglia di te (al cinema da venerdì 9 in 640 copie, regia di Luis Prieto, prodotto da Cattleya), sequel già cult dello stracult Tre metri sopra il cielo, grande successo nel 2004 e alcuni effetti collaterali duri a morire, tipo i lucchetti dell'amore sul lampione del Ponte Milvio.

Adolescenti in trepidante attesa davanti al cinema da ore, alcune fortunate con un biglietto in mano, altre che sperano di vedere almeno un boccolo di Scamarcio, laggiù.

Bene, ecco invece cosa è successo a Milano.
E' solo un primo video, ne seguiranno altri. Restate sintonizzati. 
1

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Inchiesta Potenza: arrestato Fabrizio Corona, Schicchi ai domiciliari, Lele Mora non può espatriare

Fabrizio Corona, l’intervista de Le Iene poche ore prima dell’arresto

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media