Notizie.it logo

Sbiancamento dentale led: come farlo a casa

denti macchiati dal fumo

Lo sbiancamento dentale led è una pratica per ottenere un sorriso splendente e brillante.

Il sorriso è l’arma di seduzione migliore e, proprio per questo, ognuno ci tiene ad apparire nel migliore dei modi. Per avere un sorriso brillante e splendente in modo d’attirare più persone possibili, lo sbiancamento dentale led è la soluzione estetica da fare anche a casa. Ecco come funziona, i benefici e tutto quello che c’è da sapere.

Sbiancamento dentale led

I denti gialli sono una condizione normale e dipende da tantissimi fattori, quali il fumo, un consumo eccessivo di alcool, l’invecchiamento. Per venire incontro a questo problema e riuscire ad avere un sorriso brillante e splendente, il trattamento estetico perfetto è sicuramente lo sbiancamento dentale che permette di riportare lo smalto al suo colore bianco naturale.

Dal momento che questo trattamento è molto costoso, lo sbiancamento dentale led è la soluzione per molti in quanto apporta tantissimi benefici. Per sottoporsi a un trattamento di questo tipo, bisogna trattare i denti con degli agenti particolari. Per velocizzare il processo, si proietta sul prodotto una luce di colore blu, la cui fonte è generata da raggi ultravioletti.

Lo sbiancamento dentale led è una pratica che potete svolgere anche a casa in quanto basta collegare il led a una presa di corrente.

A questo punto, sprigiona un fascio di luce del colore che si vuole, e risulta molto più luminoso rispetto a tantissimi altri prodotti. Inoltre, le lampadine a Led consumano molto meno energia e non emettono radiazioni che sono estremamente dannose per l’organismo.

Una tecnologia ottima in quanto si possono ottenere ottimi risultati stando seduti comodamente a casa senza doversi spostare. Nel momento in cui si decide di fare lo sbiancamento dentale led a casa, bisogna saper dosare il prodotto sbiancante. Cercate di fare attenzione quando vi sottoponete a questo trattamento soprattutto se non siete particolarmente pratici.

Sbiancamento dentale led: benefici

Una tecnica che si svolge, come dice il nome, con una lampada a led che permette di applicare un gel a base di perossido d’idrogeno lungo la superficie dentale. Un gel che rilascia dei radicali liberi, i quali raggiungono le molecole pigmentate permettendo di avere denti bianchissimi e un sorriso splendente e brillante.

Si possono ottenere risultati già dopo una settimana.

In seguito a questo trattamento, bisogna evitare di consumare gli alimenti che contengono pigmenti, come sughi, oppure caffè, liquirizia, vino rosso, ecc. Chi fuma deve evitare di fumare nei due giorni dopo lo sbiancamento dentale led. Non ha controindicazioni o effetti collaterali.

Prima di sottoporsi a questa pratica, bisogna pulire molo bene i denti e, in seguito, sottoporsi a una lucidatura. Grazi a questo trattamento, i denti sono molto più lucidi e bianchi e appaiono brillanti donandovi un sorriso splendente come ognuno desidera. Si tratta di un trattamento, come moltissimi altre pratiche di sbiancamento dentali led, ha una durata che va da 12 a 24 mesi.

Come farlo a casa

Per chi non ha tempo o pensa che lo sbiancamento dentale led sia un trattamento costoso da poter fare solo dal dentista, è possibile farlo a casa affidandovi a Denta Pulse, un sistema a vibrazioni soniche che permette una ottima pulizia e aiuta a ottenere un sorriso luminoso e brillante.

Grazie alla sua immediata efficacia e ai risultati ottenuti, è consigliato dagli esperti del settore. È inoltre considerato il migliore sbiancamento denti fai da te grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Denta Pulse permette di eliminare le placche, il tartaro e le macchie in seguito ad alcuni fattori e pessime abitudini. Ha più di 3000 vibrazioni soniche che permettono di ottenere ottimi risultati. Non ha controindicazioni o effetti collaterali. Possono usarlo anche coloro che hanno corone, apparecchi, impianti e otturazioni di vario tipo.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

Permette di pulire i denti sia davanti che dietro, ma anche nella zona centrale. Sbianca i denti e rimuove qualsiasi tipo di residuo e macchia. Dotato di luce integrata a Led in modo da poter vedere meglio anche le zone più nascoste e che sono difficili da raggiungere. Ha un design ergonomico che permette di maneggiarlo in qualsiasi momento e ovunque voi siate. Lo può usare qualsiasi membro della famiglia.

Un accessorio che penetra in profondità dando la possibilità di eliminare anche il filo interdentale e regalando un sorriso brillante. Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro, ma c’è anche la possibilità di usufruire di un’altra offerta con spedizione gratuita. Il prodotto comprende anche una testina in silicone, oltre a uno specchietto in modo da verificare i vari risultati ottenuti. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...