Sarah Nile posta una foto completamente nuda: critiche e consensi

Sarah Nile, ex concorrente del GF, sta facendo discutere per aver postato su Instagram una foto nuda. L'ex gieffina risponde alle accuse.

Sarah Nile, ex gieffina, torna a posare completamente nuda. Dopo qualche anno dai suoi calendari sexy, l’ex coniglietta di Play Boy ci regala la prima fotografia senza veli da donna sposata. Lo scatto ha creato molti consensi, ma anche diverse critiche.

Post provocatorio o nuova carriera in vista? È la stessa Sarah a dare spiegazioni.

Lo scatto hot

Lo scatto pubblicato su Instagram da Sarah Nile è un tantino bollente, questo è sicuro. L’ex gieffina trentatreenne non posava per fotografie di nudo integrale da qualche anno, ma il suo fisico è rimasto sbalorditivo. Sarah è in salone ed è appoggiata ad una catasta di legna, regalando a chi osserva un lato B degno di nota. Il post ha ricevuto quasi 20 mila like e ho detto tutto.

Un nudo artistico che non ha nulla di volgare, ma che ha creato comunque qualche critica. Molto probabilmente, considerando che la Nile è fresca di matrimonio, qualche bacchettone si aspettava che l’ex coniglietta di Play Boy non mostrasse più le sue curve. La ragazza, considerando il caos che la sua fotografia ha provocato, è stata costretta a pubblicare una serie di Instagram Stories per spiegare un po’ qual è la situazione. Sarah dichiara: “Volevo rispondere un attimo a tutte quelle persone che mi stanno scrivendo e mi stanno domandando chi mi abbia scattato la foto della ‘legna’ così tanto discussa.

Ebbene, quella foto è stata scattata da mio marito ed era ben felice di farlo. Per tutti gli altri che mi stanno domandando quanti soldi ho preso per questa foto, chi 10 euro, chi 20 e chi 1000, volete sapere quanto ho preso? Non ho preso neanche una lira perché l’ho fatta per il piacere di farla. Se ci fosse stata mia mamma al posto di mio marito o mio padre se fosse stato in vita o anche mia sorella, l’avrei fatta scattare a loro. Devo dire che la cosa più divertente è leggere i vostri commenti, è troppo divertente. Ah, un’ultima cosa: tra un po’ a casa arriveranno anche le pigne e già rido”. Le parole della Nile sono ovviamente provocatorie perché molti commenti sono stati decisamente cattivi. Anche se fosse stata pagata, che problema ci sarebbe? La fotografia non è assolutamente volgare e mostra soltanto un corpo perfetto. In più, se non è geloso il marito, non credo che il web dovrebbe porsi certi problemi.

sarah

Sarah e Pierluigi

Sarah Nile e Pierluigi Montuoro si sono sposati il 17 giugno 2018. I due si conoscono fin dalla gioventù e rincontratisi da grandicelli hanno riscoperto una vecchia passione. I contatti tra loro sono stati assidui fino al suo ingresso al . Correva l’anno 2009 e la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia si distinse per il suo essere bisex e per l’amore nei confronti della compagna di gioco Veronica Ciardi. Una volta concluso il reality, la Nile venne investita dal successo e anche dalle polemiche per le sue scelte sessuali. Per questo motivo ha perso i contatti con Pierluigi. Finto il periodo della popolarità, Sarah è tornata a condurre una vita normale e ha rincontrato il Monutoro. Poco prima del matrimonio, l’ex gieffina ha dichiarato: “Ho trovato l’uomo della mia vita e non me lo lascio scappare! L’ho capito dal senso di pace interiore che mi trasmette”. Insomma, una relazione come tante che sembra essere condita anche da foto artistiche che non sono affatto male.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Silvia e Giulia Provvedi: balletto (quasi) sexy nella casa

Dieta dello champagne, come perdere peso durante le feste

Leggi anche
  • Paolo FoxPaolo Fox rivela perché è sparito dalla tv: i motivi

    Paolo Fox ha svelato i motivi per cui si è trovato costretto a prendere una pausa dalla televisione.

  • Miriana TrevisanGF Vip, il bacio tra Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo

    Nella casa del GF Vip Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo si sono scambiate un bacio appassionato.

  • Alex BelliAlex Belli e Fabrizio Corona hanno una donna in comune? L’indiscrezione

    Secondo indiscrezioni Fabrizio Corona e Alex Belli avrebbero in comune una conquista sentimentale.

  • Anna TatangeloAnna Tatangelo sposa Livio Cori? L’indizio

    Anna Tatangelo è pronta a sposare Livio Cori? Un indizio ha sollevato i sospetti dei fan.

Contents.media