Sarah Nile, da Playboy al Grande Fratello: questa sera l’ingresso nella casa

Un passato da coniglietta di Playboy Italia, alcune comparsate in televisione (corteggiatrice a Uomini e donne e finalista a Veline), infine un'ospitata lo scorso anno proprio al Grande Fratello, per uno scherzo ai danni di Gianluca Zito.
E da questa sera, come vi avevamo anticipato ieri dopo le dichiarazioni di Alfonso Signorini a Verissimo, Sarah Nile, modella di origine napoletana, entrerà a far parte del cast del Grande Fratello 10.

Un ingresso che farà discutere, vista la rivalità delle altre donne della casa, fra cui spicca la romana Veronica Ciardi. Insieme a Sarah entrerà anche un'altra ragazza: di lei si sa solo che è loquace e avventurosa, ma al tempo stesso disordinata e sbadata.

Ma l'ingresso della playmate non sarà l'unico evento della puntata di oggi. Si prevede l'invio di due concorrenti nel tugurio, una prova settimanale che verterà sulla cultura generale, l'eliminazione di un concorrente fra Diletta, Tullio, Giorgio e Marco e le consuete nomination.

Poi le reazioni a un videomessaggio di Gabriele Belli, eliminato la scorsa settimana, e i commenti sulla coppia Massimo – Veronica (qualche giorno fa c'è scappato il bacio, ma lei ora ci ripensa) e sul rapporto fra Giorgio e Maicol.

Qui sotto alcune foto della playmate Sarah (clicca per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Se tv e giornali sono incapaci di raccontare il No B. Day

Aperitivo Corto in Tv: il più grande sito comico diventa un format per il piccolo schermo

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media