Sarah Larson, cosa mi combini? Chi? Maddai, Larson, la Sarah di George. Chi? Clooney

Perdonate l'incredibile assenza dal blog, mai mi ero separato per così tanto tempo dalla creatura. Me ne vergogno. Anzi, potrei dire che a breve non scriverò più su Tele dico io, che ho deciso di andarmene per sempre, che lascio un messaggio di addio e poi scompaio perchè mi sto trasferendo in Kenya. Solo che è il primo di aprile e non vorrei che prendeste per fasulle codeste affermazioni. Quindi lascio perdere e mi occupo di uno di quegli argomenti che tanto vi fanno incazzare, ma che non si possono perdere perchè da ieri scatenano i blog di tutti il mondo. Sto parlando del caso di Sarah Larson, la nuova fidanzata di George Clooney.

Voi pensate che questa sia una schifossisima notizia di gossip, invece può essere letta anche come una di quelle tante notizie che nell'era di Internet diventano "una devastante notizia del giorno". Cioè parliamo di quel tipo di cosette che grazie alla potenza di questo mezzo si elevano a "notizia principale"; almeno per un giorno. Pensate un po' come siamo messi. Nemmeno la tv ha questo tipo di capacità. Al massimo lo scatolotto segue a ruota il web, soprattutto se stiamo parlando di Studio Aperto e compagni. Anzi, a dire la verità le notizie oggi sono due. Abbastanza simili tra di loro, oltretutto.

Partiamo però da Sarah Larson

Questa poveretta riesce ad accalappiarsi il sogno di tutte le donne, il caro George da Como, ed ecco che subito qualcuno getta la donzella nel baratro grazie alle solite fotine rubate e poi pubblicate in Rete. Che meritano, non c'è dubbio. Fate un po' voi. Ma poveretta, si stava solo divertendo ad una festa. Alla quale molti di voi avrebbero oltretutto voluto partecipare. Si tratta di un party selvaggio di Sarah poco prima di mettersi con George. Che sarà mai?

Vabbè, ma queste sono bazzecole. Ok, la ragazza non ha fatto una grande figura (che poi dipende dai punti di vista) ma è tutta pubblicità. Vogliamo invece parlare dell'altra notizia? Quella che riguarda Max Mosley, boss della Formula 1, in versione nazi e sado maso con 5 prostitute? Che spettacolo, ma come si fa a non prendere delle precauzioni quando ogni giorno escono nuovi scandali sexy online? Non posso credere che veramente si sia lasciato riprendere.

Siccome sono un signore non pubblico il video ma solo una foto, che ben rende l'idea. Santo Internet, così sfrontato eppur così affascinante. Se il gettone da pagare per averti è dover vedere di queste cose sono comunque felice di averti conosciuto, cresciuto ed infine adorato.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com