Sarah Felberbaum tifa per De Rossi: un amore in curva

Sarah Felberbaum si è fatta immortalare davanti alla foto di Daniele De Rossi: è amore ultrà!

Sarah Felberbaum è la compagna trentottenne, bionda e bellissima, dell’amatissimo capitano della Roma, Daniele De Rossi. De Rossi, che ha sostituito Totti nel cuore dei tifosi (almeno in parte) è stato celebrato all’Olimpico con l’istallazione di una sua bellissima gigantografia.

Proprio sotto l’immenso ritratto del marito Sarah ha voluto scattare due fotografie e pubblicarle sui social per manifestare tutto il suo amore per Daniele e per la Magica.

Sarah Felberbaum in curva

Quando si sceglie di diventare prima la compagna e poi la moglie di un calciatore si è consapevoli che non si sta sposando soltanto un uomo, ma si sta scegliendo di intrecciare la propria vita a quella sorta di narrazione mitologica che gira intorno alla figura dei grandi atleti.

Soprattutto in Italia la venerazione per le principali figure calcistiche del nostro tempo è enorme, e Daniele De Rossi ha saputo entrare nell’Olimpo degli dei degli stadi in un tempo relativamente breve.

E’ naturale quindi che sua moglie voglia dimostrare di non amare suo marito meno di quanto lo amino tutti i moltissimi tifosi che periodicamente affollano le gradinate dell’Olimpico: per farlo quale mezzo migliore dei social media?

Sarah è stata presente durante la partita Roma – Atalanta e ha esultato e sofferto con la squadra di Daniele fino all’ultimo minuto.

L’outfit scelto per l’occasione era estremamente semplice e sportivo: segno che Sarah non abbia alcuna intenzione e alcuna necessità di utilizzare le gradinate del campo come una passerella di moda. Una minigonna di jeans, scarpette da ginnastica bianche, una casacca a righe e una giacca dalle linee morbide costituivano il look informale ed estremamente comodo che la signora De Rossi ha scelto per andare a tifare la Roma. Completavano il tutto la borsa a tracolla di un intenso color fuxia e gli occhiali da sole.

Le fotografie con De Rossi

Le fotografie scattate davanti alla gigantografia di Daniele De Rossi ritraggono Sarah Felberbaum in pose divertenti e adoranti. Nella prima ha il viso e le braccia alzate verso l’alto, con la schiena appoggiata alla parete. Sarah guarda vero il volto di suo marito e sembra volerlo raggiungere.

Nella seconda Sarah posa in disparte, e “tiene” teneramente la mano alla fotografia. Così piccola rispetto alle proporzioni del marito, sembra quasi una bambina adorante che aspetti di essere portata a passeggio dal papà.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi

Sarah e Daniele hanno convolato a nozze nel 2015, organizzando in gran segreto una cerimonia privata alle Maldive. All’epoca invitarono pochissimi amici e fecero in modo di non avere la stampa tra i piedi, con l’intenzione di godersi in pace e serenità il giorno più bello della loro vita. I due hanno già due bambini. Il primo si chiama Pablo e il secondo Noah, che non ha ancora compiuto tre anni. Quando saranno più grandicelli non sarà difficile vederli allo stadio assieme alla mamma intenti a fare un tifo sfrenato per Daniele De Rossi, che nel frattempo potrebbe aver mantenuto il ruolo di capitano ed essere entrato a tutti gli effetti nella storia della squadra capitolina.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fausto Brizzi tradito?La moglie pizzicata a baciare un altro

Serena Williams: “Nessuna festa per mia figlia”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media