Sarah Felberbaum e De Rossi volano a Tokyo dopo l’addio alla Roma

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi sono in vacanza a Tokyo dopo che l'ex capitano della Roma ha dato l'addio al suo ruolo rattristando i fans.

In questi giorni Daniele De Rossi e la moglie Sarah Felberbaum si trovano a Tokyo. Sono in vacanza, ma non dimenticano di condividere momento per momento la loro avventura giapponese con i followers dei social. Soprattutto l’attrice, che sa quanto in Italia questo sia un momento delicato per tutti i tifosi della Roma, la squadra di cui fino a poco fa De Rossi era capitano.

E così, tra una foto e l’altra, la Felberbaum ci infila anche un messaggio per tranquillizzare i fans. Il loro è una sorta di riposo del guerriero, per staccare da tutto quello che si sta dicendo in Patria e caricare le batterie prima di affrontare nuove avventure, sia calcistiche che cinematografiche.

Sarah Felberbaum parla di De Rossi

Il post che Sarah Felberbaum ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram con una foto in coppia con il marito Daniele De Rossi ha fatto decisamente il pieno di likes.

L’ex capitano della Roma e la moglie si trovano in vacanza. Hanno scelto il Giappone come destinazione. In particolare Tokyo. Qui si stanno godendo qualche giorno di riposo e, da quanto si può vedere sui social, sono molto felici e sereni. Per rassicurare i fans dell’ex giocatore giallorosso, l’attrice ha scritto un messaggio per accompagnare la foto di coppia: “Il ragazzo sta bene”.

Più di 40 mila likes in meno di 24 ore e oltre un migliaio di commenti per il post della Felberbaum.

Tanti tifosi del calciatore infatti seguono anche lei sui social, sapendo che spesso pubblica foto insieme e qualche retroscena privato che fa sempre piacere vedere. Nel futuro del calciatore non c’è il ritiro dal campo di gioco. Finito di essere il capitano della Roma, continuerà comunque a giocare. Anche se non si sa ancora in che squadra. Nel frattempo pensa all’amore e alla famiglia.

sarah felberbaum

I commenti arrivano fino a Tokyo

Il post social della moglie di De Rossi è stato riempito di commenti soprattutto dai fans del calciatore. C’è chi scherza su quanto ha scritto Sarah Felberbaum come didascalia: “Signora De Rossi gentilmente può ogni tanto aggiornarci con un bollettino se daniele sta bene, mangia, ride, scherza… grazie mille“, “Amore vero. Come tutti noi per DDR. Trattalo bene“. Tra i commenti ci sono tantissimi cuoricini e molti riferimenti a quanto i due formino una splendida coppia. In effetti sono inseparabili e sempre molto affiatati, almeno da quanto si vede sui social.

Non manca chi chiede alla ragazza di riferire alcuni messaggi al calciatore, che su Instagram ha un profilo privato: “Dai un abbraccio a Danielino mio“, “Quanto vorrei essere al tuo posto posto! Dagli un abbraccio forte forte! Belli che siete!“, “Bacialo per tutti noi“. Non mancano i riferimenti all’inchiesta in corso in Italia sul presunto coinvolgimento del calciatore contro quello che è stato il suo predecessore come capitano della Roma, Totti: “Stagli vicino… digli che noi non crediamo ad una parola… digli che noi lo amiamo“. Gli irriducibili della Roma vorrebbero che l’attrice intercedesse per far tornare il loro capitano: “Lo hai rapito… Paghiamo il riscatto… Riportacelo“, “Gli hanno tolto la sua Roma e a me il mio supereroe preferito!“. “Noi manco tanto” scrive un fan riferito al fatto che secondo la Felberbaum De Rossi sta bene.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pamela Perricciolo: “La Prati poteva dirci come uscirne”

Diletta Leotta in vacanza: il costume scollato fa impazzire i fan

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.